Connect with us

News

RASSEGNA STAMPA, I titoli dei principali quotidiani sportivi

GAZZETTA DELLO SPORT – In primo piano spazio al futuro dell’Inter: “Suning vuole tenersi il club nerazzurro”, scrive la rosea. L’obiettivo della società cinese, è quello di conservare la maggioranza e l’eventuale vittoria dello scudetto, potrebbe segnare la svolta.

Di spalla, è presente l’intervista esclusiva ad Andrij Ševčenko: l’ex calciatore del Milan esalta il lavoro di mister Stefano Pioli. Per il Diavolo, nella serata odierna, ci sarà la sfida con l’ex Gennaro Gattuso. Inoltre, si parla della Juventus e di Cristiano Ronaldo: dopo alcuni giorni, il campione portoghese rompe il silenzio e parla sui social.

Di spalla, il Milan e la sfida con Gennaro Gattuso: questa sera alle ore 20:45, i rossoneri dovranno vedersela con il Napoli. L’Inter invece, affronterà il Torino in trasferta. Infine, sono presenti anche le parole di Cristiano Ronaldo: attraverso un post sui social, il portoghese torna a parlare dopo l’eliminazione dalla Champions League.

In taglio basso, spazio al ciclismo con la Tirreno-Adriatica e alla Coppa America: “Luna Rossa, comunque vada è già un successo”, scrive la Gazzetta dello Sport.

CORRIERE DELLO SPORT – In evidenza il caos legato al rinvio di Juventus-Napoli. Interviene anche la Roma che invia una lettera alla Lega: “Ingiusto vantaggio per gli azzurri”. Inoltre, sempre al centro della prima pagina, spazio al successo (4-1) della Fiorentina a Benevento: Vlahovic mette a segno una tripletta!

In taglio basso, spazio al “caso Cosmi”: il tecnico del Crotone bestemmia in campo e viene squalificato. Lui si difende e dichiara: “Fino a prova contraria siamo in un paese laico”.

TUTTOSPORT – Al centro della prima pagina, spazio alla Juventus e al Torino: quest’ultimo, in questo turno di campionato, incontrerà la capolista Inter. I bianconeri, invece, devono dimenticare – immediatamente – l’eliminazione dalla Champions League e risolvere il rebus Ronaldo. Proprio il fuoriclasse portoghese, dopo alcuni giorni di silenzio assordante, ha pubblicato un messaggio sui social: “I campioni non si spezzano”.

In taglio alto, si parla del big-match tra Milan e Napoli: il tecnico degli azzurri, Rino Gattuso, affronterà a San Siro il suo passato.

In taglio basso, è presente la Formula 1 con i test in Bahrain che sorridono alla Ferrari. Infine, spazio anche alla Coppa America: la barca italiana, Luna Rossa, spaventa New Zealand.

Privacy Policy
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *