Connect with us

News

RASSEGNA STAMPA, I titoli dei principali quotidiani sportivi

Published

on

GAZZETTA DELLO SPORT – In primo piano la festa scudetto dell’Inter: nella giornata di ieri, il club nerazzurro ha festeggiato il 19esimo scudetto nel proprio centro sportivo. La vittoria del tricolore, scrive la rosea, porta nelle casse 50 milioni di euro. La dirigenza inizia a studiare i colpi per il futuro: si partirà dal rinnovo di Lautaro Martinez.

In taglio alto, la nuova avventura di José Mourinho sulla panchina della Roma. Il tecnico portoghese studia i possibili colpi di mercato: occhi puntati su Matic e Isco. Nel mentre, questa sera i giallorossi affronteranno il Manchester United in Europa League (Semifinale di ritorno). Infine, attenzione ai rientri di Luciano Spalletti, Massimiliano Allegri e Maurizio Sarri: i tre allenatori sono ad un passo dal ritorno in panchina.

Di spalla, il big-match tra Juventus e Milan di domenica prossima: sarà uno spareggio per la Champions League. Il futuro dei due club, dipenderà moltissimo dal risulto della prossima partita di campionato. Sempre restando in tema Champions, si parla della finale conquistata dal Chelsea. I Blues nella serata di ieri hanno sconfitto il Real Madrid e all’Atatürk Olympic Stadium di Istanbul, sarà derby inglese col Manchester City.

In taglio basso, la triste storia di Marco Mancosu: il capitano del Lecce si è operato a causa di un tumore. Infine, il focus sul Giro D’Italia con le parole di Evenepoel.

CORRIERE DELLO SPORT – Il quotidiano romano apre con la festa scudetto dell’Inter. Nella giornata di ieri, come testimoniano le immagini pubblicate dal club nerazzurro sui social, la squadra ha brindato con Zhang alla Pinetina. Nella prossima partita di campionato, i ragazzi di Antonio Conte saranno accolti da tremila tifosi all’esterno di San Siro.

Sempre nella parte centrale della prima pagina, si parla della nuova avventura di José Mourinho: questa sera, il tecnico dei giallorossi guarderà la sfida con Manchester United. Intanto, la Roma inizia a studiare i prossimi colpi di mercato, per rinforzare la rosa a disposizione dell’allenatore portoghese. Di spalla a destra, sono presenti le dure parole di Paolo Di Canio nei confronti di Mourinho. Attraverso un messaggio vocale su Whatsapp, l’opinionista di Sky Sport si è espresso così: “Josè ha perso appeal…”.

In taglio basso a sinistra, la triste storia legata a Marco Mancosu: il capitano del Lecce è stato operato a causa di un tumore e al Corriere dello Sport, ha raccontato la sua storia. A destra, invece, le date per il prossimo campionato di Serie A: si ripartirà il 22 agosto. Inoltre, la Lega ha studiato un nuovo format per la Coppa Italia. Infine, spazio alle dimissioni di Paolo Scaroni che ha lasciato il ruolo di consigliere nella Lega Serie A.

TUTTOSPORT – In primo piano il futuro di Gianluigi Donnarumma: la Juventus studia un piano per acquistare il giovane portiere della Nazionale. Al termine della stagione, i bianconeri potrebbero cedere Wojciech Szczęsny per fare cassa e aggiudicarsi l’estremo difensore del Milan.

In taglio alto a sinistra, i dubbi di Antonio Conte in merito al progetto di Suning: dopo la festa scudetto, il tecnico dei nerazzurri pensa al futuro. Il club nerazzurro, scrive il quotidiano torinese, ridurrà il monte ingaggi e farà un mercato autofinanziato. A destra, si parla del Torino e in particolare di Izzo e Mandragora: i due, sperano in un grande finale di stagione anche per conquistare la convocazioni ai prossimi Europei.

Di spalla, la Roma di José Mourinho: questa sera, il neo allenatore dei giallorossi osserverà i suoi nella gara col Manchester United. Spazio anche alla Champions League con il successo del Chelsea contro il Real Madrid. In finale i Blues affronteranno il Manchester City e quindi, sarà un derby tutto inglese!

In taglio basso, si parla della triste storia di Mancuso (calciatore del Lecce operato a causa di un tumore) e della squalifica a Marconi: a causa di alcuni insulti razzisti, l’attaccante del Pisa salterà sei partite. Spazio anche al basket con le parole di Himes: il giocatore dell’Olimpia Milano, carica i suoi dopo il successo in Eurolega. Infine, la Formula 1 con il gran premio d’Asia che potrebbe essere annullato per causa Covid: si ipotizza un ritorno al Mugello.

In Evidenza

MERCATO, Dall’Argentina: gli scout del Milan seguono un talento del River Plate!

Published

on

Aggiornamento di mercato direttamente dall’Argentina

NOTIZIA – Il Milan è già attivo sul mercato! Secondo quanto riferito da Sebastian Srur (noto giornalista argentino) sul proprio account Twitter, alcuni scout del Milan erano presenti alla sfida tra River Plate e San Lorenzo per osservare Julian Alvarez. Il calciatore classe 2000 ha realizzato un tripletta, permettendo così ai “Millonarios” di conquistare la vittoria. Ormai da qualche tempo, Alvarez è seguito con molta attenzione dal club di Via Aldo Rossi.

Di seguito, il messaggio social del giornalista argentino:

Continue Reading

In Evidenza

QUI ROMA, Infortunio Zaniolo: rientrerà nel match col Milan

Published

on

Le ultime sull’infortunio di Zaniolo

ROMA – A causa di un problema al ginocchio emerso nella sfida tra Juventus e Roma, Nicolò Zaniolo sarà costretto a saltare diversi match. L’edizione odierna del “Corriere dello Sport”, scrive che la risonanza magnetica ha escluso lesioni: dunque, si tratta di una semplice distorsione. Il quotidiano romano in edicola questa mattina, racconta che salvo complicazioni, Zaniolo sarà a disposizione di Mourinho in occasione della partita col Milan.

Continue Reading

In Evidenza

IBRAHIMOVIC e il precedente del 2004: che magia nello stadio del Porto!

Published

on

Il ricordo de “La Gazzetta dello Sport”

PRECEDENTE – Questa sera all’Estádio do Dragão, andrà in scena la sfida tra Porto e Milan: match valido per la terza giornata di Champions League. Parlando del match in questione, l’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport”, ricorda un tacco volante di Zlatan Ibrahimovic contro l’Italia nel 2004. Il gigante svedese realizza questa magnifica rete nello stadio del Porto.

Continue Reading

SOLOXMILANISTI TV

ULTIMI RISULTATI

CLASSIFICA

Trending

Copyright © 2021 Soloxmilanosti.com edito da Koros Editore p.iva/cod.fis. 94286360485 Testata Registrata Presso la Cancelleria del Tribunale di Firenze n° 5994 - Direttore responsabile: dr Luca Russo

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: