Connect with us

News

RASSEGNA STAMPA, I titoli dei principali quotidiani sportivi

GAZZETTA DELLO SPORT – In evidenza l’Inter e la sua fuga scudetto: i nerazzurri, battono il Torino e vanno a +9 sul Milan che cade col Napoli. Ai partenopei, basta un goal di Politano nella ripresa. Il Diavolo, recrimina per un penalty non fischiato nel finale di partita. E’ bufera.

In taglio alto si parla di ciclismo: super prestazione di Van der Poel alla “Tirreno-Adriatica”. In taglio basso, spazio alla tripletta di Cristiano Ronaldo e alla sua Juventus: i bianconeri battono il Cagliari e si rilanciano in campionato. Invece, non può sorridere Fonseca e la Roma: infatti, i giallorossi escono sconfitti dal “Tardini” di Parma.

CORRIERE DELLO SPORT – In primo piano, spazio alla corsa scudetto e all‘Inter capolista: i nerazzurri battono il Torino e volano a +9. Il Milan, invece, cade nel posticipo contro il Napoli di Gennaro Gattuso. Si parla anche della Juventus e di Cristiano Ronaldo: quest’ultimo, spegne ogni critica con una super tripletta.

In taglio basso, la sconfitta della Roma contro il Parma: Fonseca, tecnico dei giallorossi, si arrabbia con il VAR. Infine, spazio anche alla morte di Hagler: addio ad una leggenda del pugilato.

TUTTOSPORT – In primo piano, spazio alla magnifica tripletta di Cristiano Ronaldo contro il Cagliari: l’attaccante bianconero, supera Pelè e cancella le critiche degli ultimi giorni.

In taglio alto, si parla della vittoria dell’Inter contro il Torino: Lukaku e Lautaro Martinez portano i nerazzurri a +9 dal Diavolo. Adesso lo scudetto è vicino.

Di spalla, la vittoria di Gennaro Gattuso contro il “suo” Milan: ai partenopei basta la rete di Politano. I rossoneri, spenti e mai incisivi in attacco, recriminano per un rigore non concesso. Infine, in taglio basso si tratta la scomparsa della leggenda del pugilato: Hagler.

Privacy Policy
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *