Connect with us

News

RASSEGNA STAMPA, I titoli dei principali quotidiani sportivi

GAZZETTA DELLO SPORT – In primo piano la “Pazza Inter”. L’edizione odierna della rosea, svela tutti i segreti della formazione allenata da Antonio Conte. Dall’atteggiamento alla mossa Eriksen: così i nerazzurri hanno cambiato marcia.

In taglio alto, spazio alla sfida tra Real Madrid e Atalanta: alla Dea servirà l’impresa per ribaltare l’1-0 dell’andata. Inoltre, sempre nella parte alta della GDS, si parla del futuro di Cristiano Ronaldo: secondo le ultime news, il campione portoghese potrebbe tornare a Madrid.

In taglio basso, il Milan e le buone notizie dall’infermeria: infatti, nella giornata di ieri, mister Stefano Pioli ha recuperato Bennacer e – parzialmente – Ibrahimovic. L’attaccante svedese, potrebbe tornare in campo contro il Manchester United. Infine, spazio alla Lazio e al caso tamponi: a causa di questa vicenda, il club di Claudio Lotito potrebbe ricevere una penalizzazione.

CORRIERE DELLO SPORT – In primo piano, spazio al futuro di Cristiano Ronaldo: secondo le indiscrezioni degli ultimi giorni, il portoghese a fine stagione potrebbe trasferirsi al Real Madrid. Intanto, Zidane apre al ritorno di CR7. Sempre in evidenza, è presente l’Atalanta di Gasperini che questa sera alle ore 21:00, affronterà i Blancos in Champions League.

Di spalla, si parla dell’intervista esclusiva a Boniek: l’ex calciatore polacco, ha parlato delle caratteristiche del calcio italiano e di tanto altro. In taglio basso, l’Inter e lo scudetto: la squadra allenata da Antonio Conte è sempre più vicina alla vittoria del campionato. Adesso, l’unica vera antagonista potrebbe essere la Juventus. Infine, spazio alla Roma e al ricorso – respinto – sul caso Diawara.

TUTTOSPORT – In taglio alto la Juventus e il futuro di Cristiano Ronaldo: al 95% il campione portoghese rimarrà a Torino. Nel mentre però, vista la complicata situazione della Vecchia Signora, Manchester United, Real Madrid e PSG restano alla finestra.

In primo piano si parla di Champions League e in particolare dell’Atalanta. Gli uomini di Gasperini nella serata odierna (ore 21:00), saranno chiamati ad una grande impresa: ribaltare l’1-0 dell’andata per proseguire l’avventura europea. Di spalla, si parla dell’Inter e della corsa scudetto; i nerazzurri oltre ai soliti noti, possono contare su Eriksen e Sanchez per lo sprint finale. Spazio anche al Milan che dopo alcune settimane, ritrova – finalmente – Zlatan Ibrahimovic. Il calciatore svedese ha superato l’infortunio ed è pronto a rientrare. Infine, sono presenti il Toro e Andrea Belotti: dopo aver superato il Covid-19, l’attaccante e capitano del Torino è pronto a tornare in azione!

In taglio basso, si tratta la Coppa America e l’atletica: “Iapichino è la punta della nuova generazione”, scrive il TuttoSport.

Privacy Policy
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *