Connect with us

In Evidenza

RASSEGNA STAMPA, I titoli dei principali quotidiani sportivi

Published

on

GAZZETTA DELLO SPORT – In primo piano, la rosea dedica spazio alla nostra Nazionale. Dopo l’ottimo debutto contro la Turchia, gli Azzurri vogliono ripetersi domani sera contro la Svizzera. Mancini praticamente riconfermerà la stessa formazione, con l’unica novità rappresentata da Di Lorenzo. Florenzi ancora indisponibile. Nel frattempo, l’Olimpico si prepara a tingersi di azzurro.

In taglio alto, Cristiano Ronaldo. Il portoghese non ha ancora deciso cosa fare del suo futuro. Per il momento vuole pensare solo al Portogallo ma è chiaro che la Juventus si stia allontanando sempre di più. Ora i tifosi bianconeri temono di perdere il loro re indiscusso.

Si parla anche degli Europei, ed in particolare del piatto forte di questo martedì: Francia-Germania, una sfida tra giganti. Mbappè affronterà nuovamente Neuer.

Di spalla, si rende noto che le condizioni di Eriksen sono in netto miglioramento. Il danese rassicura l’Inter e si fa portare la pizza in ospedale.

Gianluigi Buffon 30 anni dopo si appresta a fare ritorno al Parma. La squadra dove ebbe inizio la sua straordinaria ed irripetibile carriera.

Di spalla, a destra, Una Spagna sprecona si fa fermare sullo 0-0 dalla Svezia e viene contestata dal pubblico iberico. Prodezza di Schick che con due gol, uno dei quali realizzato da 45 metri, trascina la Repubblica Ceca alla vittoria contro la Scozia. La Slovacchia di Skriniar invece batte 2-1 la Polonia.

CORRIERE DELLO SPORT – In evidenza, l’edizione odierna del Corriere si sofferma sulla doppietta realizzata da Schick contro la Scozia. In particolare, l’ex attaccante della Roma sigla il gol del raddoppio direttamente da centrocampo. Un gol alla Maradona: la Repubblica Ceca inizia nel migliore dei modi la propria avventura ad Euro2020.

In taglio alto, il rebus Cristiano Ronaldo. Il portoghese, oggi sarà in campo contro l’Ungheria. Ma per il momento preferisce non far luce in merito al proprio futuro. La Juventus, in attesa di sapere cosa deciderà di fare CR7, si appresta a puntare tutto su Dybala.

Di spalla, a destra, due editoriali. Il primo riguardante i vari top player che la Roma si è lasciata sfuggire in questi anni. Il secondo, incentrato sui tanti gol messi finora a segno in questo Europeo da giocatori che militano nel nostro campionato.

Spazio anche alla richiesta del numero uno della FIGC Gravina, che vorrebbe far giocare in Italia gli Europei del 2028.

In taglio basso, a sinistra, la Spagna che contro la Svezia non riesce ad andare oltre allo 0-0. Stasera la Francia di Mbappè affronterà la Germania in una sfida che promette spettacolo.

A destra, lo scontro tra la Uefa e la Danimarca: spunta il clamoroso retroscena. I danesi sarebbero stati costretti a tornare in campo contro la Finlandia dopo che Eriksen aveva riscontrato un malore? Intanto, arriva anche il disappunto di Boniek.

TUTTOSPORT – In primo piano, il quotidiano torinese dà spazio a Manuel Locatelli. Il centrocampista azzurro domani sarà impegnato contro la Svizzera ma nel frattempo è finito sotto i riflettori della Juventus di Massimiliano Allegri. Per lasciarlo partire, il Sassuolo vorrebbe Dragusin come contropartita.

In taglio alto, Cristiano Ronaldo apre le porte a Max. Il portoghese staserà sarà in campo contro l’Ungheria ma lascia molti dubbi circa il suo futuro. La Juve spera che il numero 7 decida di restare a Torino.

A destra, il Golden Boy 2021: 100 a caccia del trono di Halland.

Di spalla, a sinistra, spazio ancora agli Europei: prima con la magia dai 45 metri di Schick, con la Repubblica Ceca che ha liquidato con un sonoro 2-0 la pratica Scozia. Poi il big match di stasera, con i campioni del mondo della Francia che affronteranno una Germania desiderosa di rialzare la testa dopo l’eliminazione ai gironi subita nel mondiale di Russia. Infine, una bella notizia: Eriksen dimesso, le sue condizioni sono in netto miglioramento.

In basso, il presidente dei fondatori granata Zaccarelli vuole convincere il patron Cairo ad ultimare i lavori.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Evidenza

SOCIAL, Buon compleanno a Herbert Kilpin!

Published

on

Tanti auguri al fondatore del club di Via Aldo Rossi

MESSAGGIO – Tramite i propri canali social, il Milan ha voluto augurare così buon compleanno ad Herbert Kilpin:

Continue Reading

In Evidenza

PIOLI: “Concesso poco alla Juve, peccato per la gara con lo Spezia”

Published

on

Le parole del mister dopo la partita.

ENERGICI – La Gazzetta dello Sport ha riportato le parole di Stefano Pioli nel post partita di Milan-Juventus. Il tecnico si è detto soddisfatto della prova dei suoi ragazzi e rammaricato per l’ingiusta sconfitta con lo Spezia. Queste le sue parole:

“Ho visto una squadra attenta ed energica, che ha concesso poco e che ha provato a rendersi pericolosa. Se guardiamo la classifica il bicchiere è ovviamente mezzo vuoto, ma questo più per la gara con lo Spezia che per quella con la Juve. Ora ci aspetta la sosta e poi l’Inter; la squadra sa che quella partita sarà un bivio importante per il futuro del nostro campionato. Lazetic? E’ un attaccante di grande prospettiva”

Continue Reading

In Evidenza

MILAN, Ansia per le condizioni di Ibra!

Published

on

Lo svedese è uscito anzitempo dalla sfida con la Juventus.

AGITAZIONE – Il manto erboso duro e rovinato di San Siro continua a mietere vittime. Questa volta è toccato a Zlatan Ibrahimovic farne le spese, con il numero 11 costretto ad uscire al 28′ del primo tempo per un dolore al tendine d’achille, con Giroud a prendere il suo posto. In giornata sono attesi i primi esami per valutare l’entità del problema, con Pioli e tutta la squadra che sperano di averlo al 100% per il derby, in programma dopo la sosta e già decisivo per le sorti di questa lotta Scudetto. Se il Milan dovesse uscirne sconfitto, i sogni di gloria sfumerebbero quasi definitivamente. Lo riporta La Gazzetta dello Sport.

Continue Reading

Trending

Copyright © 2021 Soloxmilanosti.com edito da Koros Editore p.iva/cod.fis. 94286360485 Testata Registrata Presso la Cancelleria del Tribunale di Firenze n° 5994 - Direttore responsabile: dr Luca Russo

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: