Connect with us

News

RASSEGNA STAMPA, I titoli dei principali quotidiani sportivi

Published

on

GAZZETTA DELLO SPORT – In taglio alto, la Juventus e le strategie future. I bianconeri si proiettano già alla prossima sessione estiva di calciomercato: “Paratici ha messo nel mirino un uomo per ogni riparto. In difesa Gosens, al centro tutto su Locatelli, davanti Milik”, scrive la rosea. Si parla anche del Torino che nel pomeriggio odierno, recupererà la sfida col Sassuolo (24^ giornata di Serie A). Infine, la scomparsa di Marco Bogarelli: l’ex presidente di Infront è morto a causa del Covid-19.

Al centro, spazio alla Champions League e all’eliminazione dell’Atalanta: il club bergamasco perde il doppio scontro col Real Madrid e saluta il torneo. Questa sera, invece, toccherà alla Lazio: la banda allenata da Simone Inzaghi, affronterà il Bayern Monaco in trasferta.

Di spalla a sinistra, il focus sull’Inter di Antonio Conte. A destra invece, è presente l’intervista esclusiva a Nelson Dida: l’ex portiere del Milan, ha parlato della sfida col Manchester United e di Gigio Donnarumma. Infine, il riassunto conclusivo sulla “Tirreno-Adriatica” (ciclismo).

CORRIERE DELLO SPORT – In evidenza l’eliminazione dell’Atalanta dalla Champions League: la Dea perde 3-1 contro il Real Madrid e dice addio alla competizione. Questa sera, toccherà alla Lazio con il Bayern Monaco (si partirà dall’1-4 dell’andata).

In taglio alto, il ritorno di Paulo Dybala che potrebbe rivelarsi importante per il rush finale: l’attaccante bianconero, vorrebbe rientrare nel derby col Torino dopo la sosta. Sempre nella parte alta del quotidiano romano, si parla del rientro di Zlatan Ibrahimovic: lo svedese riconquista – dopo cinque anni – la nazionale e domani guiderà il Milan in Europa League.

Infine, spazio alla morte di Marco Bogarelli (ex presidente Infront) e al “Casco D’Oro” a Lewis Hamilton.

TUTTOSPORT – In primo piano, si parla dell’eliminazione dell’Atalanta dalla Champions League: la squadra di Gasperini, perde in trasferta con il Real Madrid e viene eliminata. Questa sera, toccherà all’unica italiana rimasta nel torneo: la Lazio. I biancocelesti di Simone Inzaghi, affronteranno il Bayern Monaco in trasferta: si partirà dal pesantissimo 1-4 dell’andata, in favore dei tedeschi.

In taglio alto, Cristiano Ronaldo e la sua nazionale: il Portogallo, in occasione della partita contro l’Azerbaigian a Torino, verrà ospitato – per quattro giorni – dalla Juventus.

Di spalla, si parla del Torino e della sfida con il Sassuolo: alle ore 15 si recupererà la 24^ giornata di Serie A. Ancora nella parte destra del giornale, spazio alle similitudini tra l’Inter di Conte e quella di Giovanni Trapattoni.

In taglio basso, il “Casco D’Oro” a Lewis Hamilton e la morte di Marco Bogarelli: l’ex presidente di Infront Italy, si è spento all’età di 64 anni a causa del Covid-19.

News

INFORTUNATI, Si ferma anche Castillejo

Published

on

Lo spagnolo sarà indisponibile fino alla soste di novembre

INFORTUNATO – Durante il corso del match contro il Bologna, Samu Catillejo si è visto costretto ad abbandonare il rettangolo di gioco a causa di un problema ai flessori. Come riporta il Corriere dello Sport, nella giornata di ieri lo spagnolo ha saputo con certezza che sarà indisponibile almeno fino  alla sosta di novembre. In compenso, l’infiammazione che ha bloccato Pellegri per il Bologna, dovrebbe avergli dato tregua. 

Continue Reading

News

MILAN, Rebic la cura per il mal di 9

Published

on

Il croato l’arma in più per l’attacco rossonero

LA MEDICINA – Ante Rebic si è ripreso dopo il problema riscontrato alla caviglia nelle scorse settimane e con ogni probabilità, potrà essere a disposizione di mister Pioli in vista della partita di domani. Che vedrà il Milan ospitare a San Siro il Torino di Juric. Zlatan Ibrahimovic fatica a muoversi in mezzo al campo, Olvier Giroud è apparso leggermente sotto tono nel corso delle ultime uscite. Ecco che, scrive la Gazzetta dello Sport, il croato può dare manforte al reparto offensivo rossonero. Che nel complesso sta funzionando e sta convincendo sempre di più.

Continue Reading

News

GIUDICE SPORTIVO, Fermati anche due giocatori del Bologna

Published

on

Turno di stop per Soriano, Soumaoro e Bereszynski

STOP – L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ci ricorda che sono tre i calciatori squalificati per una giornata dal giudice sportivo Gerardo Mastrandrea, dopo le partite della nona giornata giocate venerdì e sabato. Nello specifico, gli squalificati sono Roberto Soriano e Adam Soumaoro, entrambi del Bologna, espulsi nel k.o. per 4-2 con il Milan al Dall’Ara. Un turno di stop anche a Bartosz Bereszynski della Sampdoria. Ammenda di 5mila euro per il Milan e 3mila per il Bologna per il lancio da parte dei rispettivi sostenitori di alcuni petardi.

Continue Reading

SOLOXMILANISTI TV

ULTIMI RISULTATI

CLASSIFICA

Trending

Copyright © 2021 Soloxmilanosti.com edito da Koros Editore p.iva/cod.fis. 94286360485 Testata Registrata Presso la Cancelleria del Tribunale di Firenze n° 5994 - Direttore responsabile: dr Luca Russo

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: