Connect with us

News

RASSEGNA STAMPA, I titoli dei principali quotidiani sportivi

GAZZETTA DELLO SPORT – In primo piano spazio alla Juventus e all’eliminazione dalla Champions League. La rosea scrive: “Chiesa non basta. Ronaldo delude: il Porto resta in 10, i bianconeri vincono 3-2 ma vanno fuori. E il futuro è pieno di incognite”.

In taglio basso, si parla dell’Inter e della sua evoluzione. Antonio Conte – secondo il giornale in questione – ha riportato il DNA nerazzurro. Spazio anche al Milan e a Gianluigi Donnarumma. Il numero 99 rossonero, potrebbe essere la pedina fondamentale contro il Manchester United (giovedì ore 18:55).

In basso a destra, spazio al ciclismo con lo show della Tirreno-Adritica. Infine, si parla anche di volley e del caso Lugli: la pallavolista è incinta, il club chiede i danni e interviene la ministra Bonetti.

CORRIERE DELLO SPORT – In prima pagina, ampio spazio al “disastro europeo” della Juventus di Andrea Pirlo. I bianconeri, cadono ai supplementari e il Porto passa ai quarti di Champions League.

Di spalla a destra, si parla di Antonio Conte e della sua Inter: “I nerazzurri sono primi anche negli scontri diretti”, scrive il quotidiano romano.

In taglio basso, è presente Ciro Immobile e la scarpa d’oro in Campidoglio: la sindaca Raggi, nella giornata di oggi, consegnerà il prestigioso trofeo all’attaccante e capitano della Lazio. Infine, anche sull’edizione odierna del “Corriere dello Sport”, spazio al volley e a Lara Luigi: la pallavolista è incinta e il suo club ha chiesto i danni.

TUTTOSPORT – In taglio alto, spazio all’eliminazione dalla Champions League della Juventus: “I bianconeri in undici contro dieci rimontano il Porto e poi subiscono il pari”, scrive il quotidiano torinese.

In taglio basso, si parla del Milan e di Gianluigi Donnarumma. I rossoneri, vorrebbero offrirgli un rinnovo annuale. Per concludere la trattativa, però, sarà decisiva la qualificazione alla prossima Champions League.

Al centro, sempre in basso, spazio all’Inter. Antonio Conte ha costruito un vero e proprio muro. I numeri lo dimostrano: la capolista ha una retroguardia d’acciaio. A sinistra invece, focus sul possibile rinnovo di Belotti con il Torino: al momento, però, tutto tace.

In taglio basso, spazio alla Tirreno-Adriatico (ciclismo) e alla presentazione della Ferrari SF 21 (formula 1): nella giornata odierna, verrà svelata la nuova monoposto.

Privacy Policy
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *