Connect with us

News

RASSEGNA STAMPA, le prime pagine dei principali quotidiani sportivi

Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e Tuttosport. Ecco le prime pagine di oggi: mercoledì, 3 marzo 2021.

Gazzetta dello Sport – In taglio alto spazio alla Formula 1, svelata la nuova Merdeces che guiderà Lewis Hamilton.

In primo piano si parla della Juventus e di Cristiano Ronaldo: “CR7 come Pele. Il portoghese eguaglia il record del ex campione brasiliano con la rete numero 767. I bianconeri battono lo Spezia per 3-0 e si portano a -7 dall’Inter.

Spazio anche al Milan che stasera schiererà Leao e Rebic contro l’Udinese, dato che Zlatan Ibrahimovic è impegnato a Sanremo. Ieri sera si è presentato al palco dell’Ariston, oggi sarà a San Siro per tifare i propri compagni di squadra. “Si punta il -1”, scrive la rosea, ma servirebbe anche un aiutino dal Parma, che giovedì affronta i nerazzurri di Conte.

Di spalla, si parla appunto della “Beneamata“, che al Tardini potrebbe giocare con dei titolari che in totale valgono “mezzo miliardo”, come riporta la Gazzetta. Dall’altra parte è nel mirino la sfida Lazio-Torino, con i granata in isolamento: “La Figc chiede il rinvio, ma la Lega si oppone. Il giudice puo smentirla”, riferisce la GdS.

Corriere dello Sport – “Si sono incartati”, titola l’edizione odierna del noto quotidiano sportivo, che in taglio alto si riferisce al rinvio del match tra Lazio e Torino, che attualmente si trova in isolamento. Mentre la Lega voleva giocarla, Gravina è “per il rinvio”, ma, “deciderà il giudice sportivo”.

In primo piano, spazio alla Juventus e in particolare ad Alvaro Morata, autore della prima rete (da subentrato) nel 3-0 contro lo Spezia, seguono Chiesa e Ronaldo. Di spalla, alcune parole sulla sfida da recuperare contro il Napoli: “Potrebbe non esserci il 3-0 a tavolino”.

Dalla parte destra si parla dell’Inter, che “avanza il fondo Pif”, come spiega il Corriere che aggiunge: “Anche i sauiditi in campo per il club oltre a BC partners”. Nel mentre, Zlatan Ibrahimovic ha parlato ancora del protagonista nerazzurro, Romelu Lukaku: “Lui al festival? È il benvenuto”.

Sempre di spalla, ancora più spazio allo svedese, descritto come “vagabondo” a Sanremo. Ieri si è presentato allo show di musica italiana, stasera torna a San Siro per sostenere il Milan dalla tribuna.

In basso, sezione dedicata all’incontro tra Fiorentina e Roma. Si espone il presidente viola, Rocco Commisso, sui giallorossi: “Non sono depressi”. Infine, sempre in taglio basso, spazio anche alla Formula 1 e la nuova auto della Mercedes.

Tuttosport – “Il Toro ha ragione”, scrive il noto quotidiano torinese, riferendosi alla partita tra Lazio e Torino, con i granata in isolamento e bloccati dall’ASL. Entrambe le parti aspettano ora le parole del giudice sportivo. “Le norme sono con i granata, pronto a difenderli”, aggiunge TS.

In evidenza, invece, spazio alla Juventus dopo il 3-0 allo Spezia. Segnano Morata, Chiesa e Ronaldo che eguaglia il record di Pele con la 767° rete.

Di spalla, spazio al Milan di Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese ieri sera si è presentato allo Show di Sanremo, parlando anche del suo rivale Lukaku: “Se vuole venire…è il benvenuto”. Stasera i rossoneri potranno portarsi a -1 dall’Inter che domani avrà la possibilità di allungare nuovamente.

Più sotto, spazio anche alla Fiorentina per rendere tributo a Davide Astori, scomparso esattamente tre anni fa. Ci sarà la sua foto sui maxischermi degli stadi per ricordare l’ex capitano viola.

Vuoi condividere con noi news, foto, video, eventi e comunicati stampa? Contattaci al seguente indirizzo email: redazione@soloxmilanisti.com

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

More in News

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: