Connect with us

News

RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi

Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e Tuttosport. Ecco le prime pagine di oggi: domenica, 7 marzo 2021.

Gazzetta dello Sport – Juve canta Morata, titola l’edizione odierna della rosea in riferimento alla partita di ieri tra i bianconeri e la Lazio (3-1). L’Inter ora è a +7, affronterà domani l’Atalanta. Il prossimo passo per i ragazzi di Andrea Pirlo è il Porto.

In taglio basso, spazio all’emergenza in casa Milan che a Verona non avrà a disposizione Ante Rebic, oltre ai vari assenti. Sarà Rafael Leao a guidare l’attacco rossonero contro l’Hellas. Uno degli assenti è infatti Zlatan Ibrahimovic, citato dalla rosea: “Grazie Italia, sei casa mia”. Lo svedese saluta così gli spettatori di Sanremo 2021.

Di spalla, si parla dell’incontro tra Inter e Atalanta, in programma domani sera. Si affrontano i due migliori attacchi della Serie A, guidati da Conte e Gasperini.

Infine, spazio agli Europei di atletica indoor, con Jacobs che ha battuto un record italiano e, inoltre, al ciclismo: Van der Poel, che magia”, scrive la Gds.

Corriere dello Sport – In evidenza, spazio alla Juventus che ieri sera ha vinto in rimonta contro la Lazio (3-1). Segnano Morata (2) e Rabiot. I bianconeri “rilanciano Pirlo, ma “domani tocca all’Inter e potrebbe allungare nuovamente. Martedì invece, la Juve dovrà ribaltare il 2-1 con il Porto.

Di spalla, spazio al presidente della FIGC, Gabriele Gravina che si riferisce al Covid19: “Vacciniamo noi l’Italia. Offrendo gli hub sportivi, l’immunizzazione del paese potrebbe accelerare, spiega Gravina. Parlando sempre del Coronavirus, il Corriere conferma che in Sudamerica sono state rinviate le partite di qualificazioni a Qatar 2022 dal 25 al 30 marzo.

In basso, dedicato spazio al Milan. L’imprenditore moldavo, Alexandr Jucov, “si dice interessato all’acquisto” del club rossonero. “Elliott tace”, scrive il Corriere.

Sempre in basso, si parla anche della Bundesliga e la prossima impresa da parte di Robert Lewandowski: contro il Borussia Dortmund l’attaccante polacco ha segnato una tripletta. Alla fine, il Bayern Monaco vince 4-2 in rimonta.

Tuttosport – Il noto quotidiano torinese dedica spazio in taglio alto al Torino. “Vinciamo per loro” è lo slogan in vista del match contro il Crotone. I granata recuperano vari giocatori, ma tanti altri restano ancora in isolamento a causa del Coronavirus.

In primo piano si parla della Juventus che arriva da un 3-1 contro la Lazio. “I bianconeri a -7 dall’Inter. E martedì arriva il Porto“. TS eslcama: “Più forti di tutto, anche di un arbitro incapace)”.

Di spalla, spazio al Milan e l’emergenza a causa degli infortuni. Stefano Pioli perde anche Rebic e Theo Hernandez per la partita contro l’Hellas Verona: “Sorpresi anche noi”, spiega il tecnico rossonero che poi aggiunge: “Giocando ogni tre giorni è dura”.

Più in basso, parla Matteo Marani in vista della partita Inter-Atalanta, in programma domani sera: “Quanto di meglio offra il campionato”.

Sempre in taglio basso, spazio agli sport invernali, ovvero Snowboard e Short Track: Fischnaller eterno gigante” che ha vinto la sua seconda coppa di specialità. Fontana invece arriva al 2° posto nei 500 metri, prendendosi la medaglia d’argento. Per quanto riguarda invece gli Europei atletici indoor in Polonia, un “fantastico Jabocs” batte un nuovo record italiano.

Vuoi condividere con noi news, foto, video, eventi e comunicati stampa? Contattaci al seguente indirizzo email: redazione@soloxmilanisti.com

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

More in News

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: