Connect with us

News

RASSEGNA STAMPA, le prime pagine dei principali quotidiani sportivi

Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e Tuttosport. Ecco le prime pagine di oggi: giovedì, 4 marzo 2021.

Gazzetta dello Sport – “Il Milan si salva, Inter ci 6″ scrive la rosea in evidenza, riferendosi alla corsa per lo scudetto. Il Diavolo si ferma in casa contro l’Udinese, Kessie salva un punto al 97′ su rigore. Stasera i nerazzurri potranno andare a più 6, mentre per Pioli e i suoi ragazzi la Champions League non è al sicuro. “Aria di fugona”, aggiunge la Gazzetta.

Molto meglio invece l’Atalanta, della quale si parla di spalla: una “super Dea” vince 5-1 con il Crotone, lanciandosi direttamente al 3° posto dietro ai rossoneri. Anche la Roma ha reagito dopo la sconfitta casalinga con il Milan, battendo la Fiorentina. Stop invece per il Napoli, che pareggia 3-3 a Sassuolo.

In basso, spazio anche alla Juventus e “l’importanza di Morata che contro lo Spezia infatti andò a segno. Inoltre, la Gazzetta conferma che McKennie è stato riscattato dallo Schalke 04.

Infine, in taglio alto la Gazzetta dedica spazio anche alla MotoGP, con Valentino Rossi che si presenta pronto a continuare anche a 42 anni.

Corriere dello Sport – Il noto quotidiano sportivo in evidenta titola: Conte prova lo strappo, il Milan pareggia al 97′ su rigore, l’Inter contro il Parma per andare a +6″. Pesa molto lo sbaglio dei rossoneri, avendo ora alle spalle anche Atalanta e Roma, entrambe vincenti ieri sera.

In primo piano invece, spazio al Napoli “raggiunto al 94′ su rigore” contro il Sassuolo. “Cose da pazzi”, scrive il Corriere. C’è l’ufficialità per la gara di recupero contro la Juventus: si gioca il 17 marzo.

Di spalla, il CdS dedica spazio a Davide Astori, scomparso esattamente 3 anni fa. “Davide era il Maradona dei valori” scrive il noto quotidiano sportivo. Aggiunte anche alcune parole dei fratelli Marco e Bruno: “Senza di lui è un’altra vita”.

In taglio basso, spazio alla MotoGP e la Formula 1 con Valentino Rossi pronto a partecipare ad un altro mondiale e Sebastian Vettel che vuole “battere anche la Ferrari” con la nuova Aston Martin.

Tuttosport – In evidenza, spazio al calciomercato della Juventus che ha blindato Weston McKennie per circa 18,5 milioni. Gli altri obiettivi sono Manuel Locatelli e Jorginho.

In primo piano invece, si parla del Milan, fermato in casa dall’Udinese. Kessie salva i rossoneri dal dischetto, ora l’Inter puo andare a +6.

Di spalla, spazio alla inseguitrici, tra cui Atalanta e Lazio. I bergamschi si avvicinano al 3° posto, 4 punti dai rossoneri. I biancocelesti invece, sono ancora in attesa della risposta da parte del giudice sportivo per quanto riguarda la partita con il Torino che è sempre in isolamento.

Infine, si parla dello show di Sanremo 2021. Ci sono le parole di Schwazer: “Mia figlia mi vedrà a Tokyo”, facendo riferimento ai giochi olimpici.

Privacy Policy
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *