Connect with us

News

Rassegna stampa, le prime pagine dei principali quotidiani sportivi

Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e Tuttosport. Ecco le prime pagine di oggi: martedì, 2 marzo 2021.

Gazzetta dello Sport – La rosea dedica spazio in taglio alto, al Milan e nello specifico a Zlatan Ibrahimovic: quest’ultimo, a causa di una lesione all’aduttore resterà fermo ai box per circa 20 giorni. Oltre allo svedese, anche Calhanoglu si è infortunato e contro l’Udinese non ci sarà. Buone notizie su Ante Rebic che con ogni probabilità, verrà schierato titolare mercoledì. Invece stasera, per quanto riguarda il numero 11 rossonero, inizierà la sua avventura al Festival di Sanremo.

In evidenza, spazio all’Inter e ad Antonio Conte: “Special Conte, un uomo solo al comando. I segreti di un primato e di una filosofia calcistica”. Numeri da big per i nerazzurri che, come recita la Gazzetta dello Sport, gioca ad alta intensità e compie più reti e tiri del Manchester City.

Si parla anche della Juventus che, questa sera, proverà a sconfiggere lo Spezia per rilanciarsi nella corsa al titolo. Infine, spazio al “caso Torino” con il club piemontese bloccato dall’ASL, mentre la Lega Calcio non ha rinviato il prossimo match di campionato.

Corriere dello Sport – Il noto quotidiano sportivo in primo piano parla del Milan e in particolare di Zlatan Ibrahimovic: lo svedese si è infortunato durante il match contro la Roma e salterà le prossime tre partite (Udinese, Verona, Manchester United). Intanto, si prepara per il Festival di Sanremo, al quale debutterà all’Ariston.

In taglio alto, spazio alla Juventus e la corsa scudetto. Andrea Pirlo, in conferenza stampa alla vigilia del match con lo Spezia, si presenta ottimista e dichiara: “Obiettivo scudetto, c’è tempo per rimontare”.

Di spalla, spazio al caso Lazio-Torino, con la formazione granata impegnata a combattere il Covid19. Infatti, l’anticipo delle 18.30, non verrà disputato. Però, Dal Pino non ha ancora disposto il rinvio della partita.

In taglio basso, spazio al calcio estero, con Bartomeu (ex presidente del Barca) fermato dalle forze dell’ordine.

Tuttosport – Anche per il quotidiano torinese, in primo piano, spazio alla corsa scudetto. Infatti, questa sera i bianconeri nel caso in cui dovessero battere lo Spezia, si rilancerebbero nella corsa al titolo.

In taglio alto, spazio al rinvio del match odierno, tra Lazio e Torino a causa Covid. Di spalla, sull’edizione odierna di Tuttosport, si parla di Milan e Inter. I rossoneri, dovranno fare a meno di Zlatan Ibrahimovic per i prossimi venti giorni.

Invece, i nerazzurri, si godono un Romelu Lukaku in formato super. Proprio su quest’ultimo, nell’edizione odierna è presente una lunga intervista a Boninsegna. L’ex attaccante di Inter e Juventus, ha speso vari elogi per l’attaccante belga: “Lukaku da Pallone d’Oro”.

In taglio basso, spazio allo snowboard e alla MotoGP. Grande successo per Fischnaller che ha conquistato, a 40 anni, un argento mondiale. Per quanto riguarda i motori, la Petronas punta Valentino Rossi.

Privacy Policy
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *