Connect with us

In Evidenza

RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine di oggi

Published

on

GAZZETTA DELLO SPORT – La “rosea” apre con le parole di Christian Eriksen all’amico manager in ospedale: “Sto bene, voglio capire cosa sia successo”. Il medico: “Era morto, l’abbiamo salvato”.

I tifosi del Milan lanciano la proposta sui social: “Vogliamo Kjaer capitano”. E il club conferma. La FIGC avvierà un nuovo progetto che prevede che i calciatori di Serie A seguano un corso di primo soccorso.

In alto, i risultati di Euro 2020. L’Inghilterra batte di misura la Croazia per 1-0. Termina 3-1 la sfida tra Austria e Macedonia. Vince col brivido l’Olanda su un’Ucraina mai doma: è 3-2.

Torna il Milan nel taglio basso della Gazzetta. I rossoneri cercano un centravanti e la pista Giroud non è sfumata. nonostante il rinnovo, l’attaccante francese chiederà al Chelsea di essere liberato.

A lato, il prossimo impegno degli azzurri di Roberto Mancini. Mercoledì alle 21 sfideranno la Svizzera di Petkovic. Jorginho è sempre più leader del centrocampo. Verratti scalpita per tornare a disposizione.

TUTTOSPORT – In primo piano i movimenti di mercato della Juventus. Alvaro Morata sarà un calciatore bianconero anche per la prossima stagione. Lo spagnolo rivela: “Aspettiamo l’ufficialità, ma ho già parlato con il ds. Speriamo sia un’annata migliore”.

Intestazione del quotidiano dedicata alla vicenda Eriksen. Gli attimi di paura, la corsa in ospedale, poi la bella notizia. Tutto nel racconto del medico della Danimarca.

Taglio basso per Gigi Buffon, sempre più vicino al ritorno al Parma, il club con il quale ha debuttato in Serie A. Pronto un biennale per il portiere che giocherà con i ducali in Serie B.

A lato, le altre notizie. Ad Euro 2020 vincono Inghilterra, Austria e Olanda. Mercoledì Italia-Svizzera. A seguire, l’intervista a Stefano Sorrentino che consiglia il Torino: “Tieni Sirigu”.

CORRIERE DELLO SPORT – “Nessuno come l’Italia”, questo il titolo di apertura del quotidiano a sottolineare il primato azzurro del gioco. Inghilterra e Olanda vincono ma non brillano. Verratti torna in gruppo: mercoledì sarà a disposizione per la gara con la Svizzera.

In alto le dichiarazioni del medico che ha salvato Eriksen: “Christian era morto”. Le cause del malore restano un mistero.

In alto a destra, l’approfondimento di Franco Ordine su Simon Kjaer per il quale i tifosi del Milan chiedono la fascia da capitano.

Taglio centrale per la vittoria dell’Inghilterra sulla Croazia. Decide Sterling con una rete a Wembley che sognava fin da bambino.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Evidenza

MERCATO, Botman e Bremer, due nomi per l’estate

Published

on

I due centrali restano nella lista dei ds Maldini e Massara. Sono operazioni da accordare in estate

NOMI PER LA DIFESA – Stando a quanto riporta “Tuttosport“, il Milan continua a sognare Sven Botman e Bremer. Con l’impossibilità di trovare un accordo già da adesso, i discorsi sono stati rimandati per l’estate. I rossoneri tengono sotto mirino soprattutto il difensore olandese, reputato il partner perfetto da affiancare a Tomori. Per il difensore granata, invece, c’è da tenere in considerazione la concorrenza dell’Inter, anch’essa interessata al cartellino del brasiliano.

Continue Reading

Da Milanello

VERSO INTER-MILAN, Domani operazione derby per Pioli

Published

on

Dopo due giorni e mezzo di riposo, il Milan si riunisce per entrare ufficialmente in mentalità derby. Rientreranno tutti, eccezion fatta per Kessie e Ballo-Touré, in Coppa d’Africa, e Tonali, Calabria e Florenzi impegnati a Coverciano

CLIMA DERBY – Come riporta “Tuttosport“, domani riprenderanno gli allenamenti a Milanello, per prepararsi alla “trasferta” contro l’Inter. Situazione delicata per i rossoneri che, se vorranno sperare ancora nello scudetto, dovranno conquistare i tre punti con la testa di serie. All’appello di domani non mancherà nessuno, eccezion fatta per Franck Kessie e Ballo-Touré, impegnati in Coppa D’Africa. Stesso discorso anche per Pellegri, tornato al Principato di Monaco per iniziare la sua nuova avventura in maglia granata. Inizialmente, mancheranno anche gli italiani Tonali, Calabria e Florenzi, impegnati per lo stage di Coverciano con la Nazionale maggiore.

Continue Reading

In Evidenza

SAN SIRO, In arrivo le nuove zolle: il derby si disputerà su un campo nuovo

Published

on

Lavori in corso in quel di San Siro per salvaguardare le condizioni del campo, in vista del derby

LAVORO IN CORSO – Come riporta l’edizione odierna del “Corriere di Milano“, sono in atto i lavori sul campo di San Siro. L’obiettivo è quello di salvaguardare il derby del 5 febbraio, match importantissimo per le sorti delle due squadre. Come si può leggere, entro domani mattina arriveranno le nuove zolle direttamente da Verona. Dopodiché, posato il manto erboso, si metteranno all’opera le macchine da cucito per fare aderire il campo artificiale con quello naturale. Per finire, settimana prossima torneranno a funzionare le lampade ‘abbronzanti”, visto che San Siro non ricava luce naturale, dopo la costruzione del terzo anello.

Continue Reading

Trending

Copyright © 2021 Soloxmilanosti.com edito da Koros Editore p.iva/cod.fis. 94286360485 Testata Registrata Presso la Cancelleria del Tribunale di Firenze n° 5994 - Direttore responsabile: dr Luca Russo

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: