Connect with us

In Evidenza

RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine di oggi

Published

on

GAZZETTA DELLO SPORT – La rosea dedica il taglio centrale alla Nazionale italiana con un titolo significativo della velocità degli interpreti di Mancini. Immobile, Chiesa e Spinazzola: nessuno ha giocatori così rapidi. E il Belgio ha una difesa stagionata: i centrali fanno 101 anni in tre.

In alto i risultati delle gare di ieri. A Wembley l’Inghilterra supera la Germania per 2-0 e stacca il pass per i quarti. L’Ucraina elimina la Svezia nel match che chiude gli ottavi di finale. Le ultime dall’Europeo proseguono nel taglio basso. Sabato a Roma le due qualificate delle gare di ieri si sfideranno per un posto in semifinale: Sterling contro l’Ucraina di Sheva.

TUTTOPORT – “Nuova Juve in 10 mosse”. Apre così il quotidiano con un dossier di mercato che svela i piani dei bianconeri per la seconda era Allegri. Il futuro di Cristiano Ronaldo ma non solo: le conferme di Dybala e Morata, l’acquisto di Locatelli e la scelta del secondo portiere.

Intestazione di Tuttosport dedicata agli azzurri di Mancini. Venerdì 2 luglio l’attesa sfida con il Belgio. Chiellini è recuperato e lancia la sfida a Lukaku. Intanto immobile sfida il centravanti belga: “Chi è più forte tra me e lui? Lo chiederemo a Inzaghi”.

Taglio basso per le altre notizie. Il Torino tenta l’affondo per il rossonero Hauge, sognando Ljajic. Il calciomercato del Milan si accende con Josip Ilicic: Ibra lo aspetta. L’Atalanta pensa a Pobega e intanto piazza il colpo Musso dall’Udinese: raggiunto l’accordo con i friulani per il portiere valutato venti milioni.

CORRIERE DELLO SPORT – Il quotidiano apre con il calciomercato. I protagonisti dell’Europeo alimentano le trattative. Domenico Berardi può lasciare il Sassuolo. Su di lui Leicester e Milan. La Juve stringe per Locatelli. Roma più vicina a Xhaka.

A centro pagina la vittoria dell’Inghilterra sulla Germania. Decidono Sterling e Kane. Sabato a Roma gli inglesi affronteranno l’Ucraina, che ha eliminato la Svezia.

A lato, le parole di Ciro Immobile nella Conferenza stampa di ieri: “Rinuncio ai miei gol per portare a casa l’Europeo”.

Nel taglio basso, l’ultimatum della Figc a Lotito: il trust della Salernitana è da riformulare. Rivoluzione all’AIA: Rocchi prenderà il posto di Rizzoli come designatore unico per il campionato.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Evidenza

SOCIAL, Buon compleanno a Herbert Kilpin!

Published

on

Tanti auguri al fondatore del club di Via Aldo Rossi

MESSAGGIO – Tramite i propri canali social, il Milan ha voluto augurare così buon compleanno ad Herbert Kilpin:

Continue Reading

In Evidenza

PIOLI: “Concesso poco alla Juve, peccato per la gara con lo Spezia”

Published

on

Le parole del mister dopo la partita.

ENERGICI – La Gazzetta dello Sport ha riportato le parole di Stefano Pioli nel post partita di Milan-Juventus. Il tecnico si è detto soddisfatto della prova dei suoi ragazzi e rammaricato per l’ingiusta sconfitta con lo Spezia. Queste le sue parole:

“Ho visto una squadra attenta ed energica, che ha concesso poco e che ha provato a rendersi pericolosa. Se guardiamo la classifica il bicchiere è ovviamente mezzo vuoto, ma questo più per la gara con lo Spezia che per quella con la Juve. Ora ci aspetta la sosta e poi l’Inter; la squadra sa che quella partita sarà un bivio importante per il futuro del nostro campionato. Lazetic? E’ un attaccante di grande prospettiva”

Continue Reading

In Evidenza

MILAN, Ansia per le condizioni di Ibra!

Published

on

Lo svedese è uscito anzitempo dalla sfida con la Juventus.

AGITAZIONE – Il manto erboso duro e rovinato di San Siro continua a mietere vittime. Questa volta è toccato a Zlatan Ibrahimovic farne le spese, con il numero 11 costretto ad uscire al 28′ del primo tempo per un dolore al tendine d’achille, con Giroud a prendere il suo posto. In giornata sono attesi i primi esami per valutare l’entità del problema, con Pioli e tutta la squadra che sperano di averlo al 100% per il derby, in programma dopo la sosta e già decisivo per le sorti di questa lotta Scudetto. Se il Milan dovesse uscirne sconfitto, i sogni di gloria sfumerebbero quasi definitivamente. Lo riporta La Gazzetta dello Sport.

Continue Reading

Trending

Copyright © 2021 Soloxmilanosti.com edito da Koros Editore p.iva/cod.fis. 94286360485 Testata Registrata Presso la Cancelleria del Tribunale di Firenze n° 5994 - Direttore responsabile: dr Luca Russo

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: