Connect with us

Calciomercato

RAVEZZANI Shock: “Così può andare alla Juve”

Published

on

Il noto conduttore analizza la situazione legata ai rinnovi di Calhanoglu, Ibrahimovic e Donnarumma

LE DICHIARAZIONI – Donnarumma, Ibrahimovic e dulcis in fundo Calhanoglu. Sono queste le tre note calde in casa Milan. Dove si sta lavorando giorno e notte per parlare dei rinnovi dei tre giocatori. Intervenuto a CMIT TV, Fabio Ravezzani ha affrontato proprio queste tematiche. Partendo dalla situazione legata all’estremo difensore rossonero:

“Su Donnarumma non ci sono certezze, è una partita a scacchi in cui il Milan spera di piegare alla lunga Raiola e in cui Raiola si dimostra insensibile e indifferente. L’agente è un grande giocatore di poker ed è uno che misura il successo solamente con il denaro. Anche a costo di mettere in crisi i suoi giocatori più sensibili, non a caso Donnarumma ebbe dei grossi sbandamenti quattro anni fa. Raiola fa questo lavoro spregiudicato ed è una partita estremamente difficile. Io se fossi nel Milan direi adesso basta, ma bisogna avere tanto carattere e tanta esperienza e non so se i dirigenti del Milan abbiano in grandi quantità né l’una né l’altra”.

SU IBRAHIMOVIC:

“Se sapessi rispondere con certezza sarei più bravo di quello che sono, oltre che più ricco. I tifosi del Milan pensano che lui sia qui perché ama il Milan, ma lui è in rossonero perché gli hanno dato tutti i soldi che ha voluto. Se Ibra avesse più rispetto del Milan, anziché dire voglio 7 milioni, potrebbe dire datemi 3,5 milioni e poi ad ogni partita che gioco datemi un gettone. Questo perché non dobbiamo dimenticare che quest’anno ha giocato la metà delle partite. Anche qui la situazione è complicata perché è sempre Raiola a tirare la corda”

SU CALHANOGLU:

“Il Milan ha sbagliato a far arrivare a scadenza tutti questi giocatori. Calhanoglu doveva essere rinnovato prima. A questo punto per 5/6 milioni di euro la Juventus, che ha bisogno di prendere un giocatore così soprattutto se parte Dybala, può prenderlo. Calhanoglu è un giocatore che potrebbe giocare nella Roma o al Napoli, messa meglio finanziariamente del Milan. Vedendo come gioca Calhanoglu in questi ultimi mesi, invece, il suo rendimento non è dei migliori. Siamo nella terra di nessuno, se nelle prossime partite dovesse fare 3 o 4 gol diventerebbe un problema”

Calciomercato

MILAN, Adli: “Quando Maldini ti chiama non c’è bisogno di pensarci troppo”

Published

on

Le parole del centrocampista francese prossimo ad indossare la casacca rossonera

LE PAROLE – Attraverso un’intervista concessa a Telefoot, Yacine Adli ha parlato del suo prossimo trasferimento al Milan. Di seguito le parole del centrocampista in prestito al Bordeaux:

“Quando Maldini ti chiama per spiegarti che un grande club come il Milan ti vuole, non c’è bisogno di pensarci molto. È motivo d’orgoglio, anche per le mie origini. Non lo avrei mai immaginato”

Continue Reading

Calciomercato

MERCATO, Ancelotti su due difensori del Milan per puntellare il reparto

Published

on

Gli obiettivi di mercato dell’ex mister rossonero

IL PUNTO – Come riportato da Fichajes.net, Ancelotti avrebbe intenzione di scippare al Milan due dei suoi difensori centrali: Romagnoli e Kjaer. Entrambi sono in scadenza e non hanno ancora raggiunto l’accordo con il club di via Aldo Rossi. La trattativa per il danese sembrerebbe più difficile poiché il giocatore ha intenzione di rimanere al Milan e i rossoneri non vogliono privarsene. Sicuramente ci saranno ulteriori sviluppi nel corso dei prossimi mesi.

Continue Reading

Calciomercato

MERCATO, Colombo visionato dal Sassuolo

Published

on

L’interesse dei neroverdi per il baby bomber

IL PUNTO – In questo inizio di stagione Lorenzo Colombo ha incantato tutti con la maglia della Spal: già 4 reti in Serie B. Il Milan lo monitora, convinto che possa diventare un’importante pedina nel futuro. Secondo la Gazzetta, il Sassuolo ha messo gli occhi su di lui, ma il club rossonero non sembra voler aprire a una cessione del giovane attaccante.

Continue Reading

SOLOXMILANISTI TV

ULTIMI RISULTATI

CLASSIFICA

Trending

Copyright © 2021 Soloxmilanosti.com edito da Koros Editore p.iva/cod.fis. 94286360485 Testata Registrata Presso la Cancelleria del Tribunale di Firenze n° 5994 - Direttore responsabile: dr Luca Russo

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: