Connect with us

News

Rebic corre verso il recupero: arrivano buone notizie per lui

Ante Rebic, out da prima di Sassuolo-Milan, lavora per tornare in campo dopo la sosta per le nazionali. Secondo quanto riferito dall’edizione odierna di “TuttoSport”, la terapia conservativa scelta dallo staff medico del Milan per la cura della piccola ernia discale sta dando gli effetti sperati. Rebic sta bene e nel corso della sosta il problema dovrebbe risolversi completamente, così da permettere al calciatore croato di tornare ad allenarsi. Mister Stefano Pioli spera di averlo a disposizione per il match del prossimo 1 ottobre contro l’Empoli al Castellani.

Rebic
Segui soloxmilanisti su Facebook e Instagram per non perdere le news di giornata più importanti!

Anche per quanto riguarda Divock Origi ci sono buone notizie. L’attante ex Liverpool è volato in Belgio per risolvere il problema fisico e potrebbe tornare a disposizione per Empoli-Milan. Nel mentre però, i rossoneri devono fare i conti con l’emergenza che ha colpito l’attacco. A tal proposito, anche contro il Napoli Stefano Pioli schiererà Olivier Giroud dal primo minuto. L’attaccante francese disputerà la settimana partita consecutiva da titolare!

Verso Milan-Napoli, Saelemaekers e Messias in campo dal 1′

Pioli ha risolto tutti i dubbi di formazione per quanto riguarda Milan-Napoli: match valido per la settima giornata di Serie A che andrà in scena domani sera, alle ore 20:45, presso lo Stadio San Siro. Secondo quanto riferito dall’edizione odierna di “TuttoSport“, Alexis Saelemaekers è l’indiziato primario per sostituire Rafael Leao nel 4-2-3-1 che mister Stefano Pioli dovrebbe schierare contro la formazione partenopea di Luciano Spalletti.

Saelemaekers è andato in gol nelle ultime due uscite di Champions League, sta attraversando un buon periodo e dovrà lavorare – scrive il quotidiano torinese – per aprire spazi alla corsa di Theo Hernandez. Dalla parte opposta, invece, Junior Messias – autore della rete dell’1-0 conto la Sampdoria – scenderà in campo dal primo minuto. Al centro nel ruolo di trequartista, tornerà titolare Charles De Ketelaere che darà sostegno ad Olivier Giroud. Questa la probabile formazione del Milan: Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Bennacer, Tonali; Messias, De Ketelaere, Saeleamekers; Giroud. All.: Pioli

Vuoi condividere con noi news, foto, video, eventi e comunicati stampa? Contattaci al seguente indirizzo email: redazione@soloxmilanisti.com

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

FcTables.com

Ultimi articoli

Focus

Facebook

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: