Connect with us

News

Riccardo Cucchi a Sky Sport: “Il primo posto del Milan non è casuale. Sorpreso da Leao, Ibra acquisto fondamentale…”

Il Milan con le sue vittorie sta stupendo tutti quanti, non solo tifosi e amanti del calcio, ma anche giornalisti ed esperti. Tra essi, Riccardo Cucchi, reporter ed ex telecronista sportivo, ha detto la sua, ai microfoni di SkySport, sulla straordinaria stagione in corso del club rossonero.

Per iniziare, Cucchi dice la propria sul primato in classifica del Milan e il lavoro che sta compiendo Pioli: “Il primo posto del Milan non è casuale, Pioli ha fatto un grandissimo lavoro e la società ha fatto un grande mercato”.

L’attenzione si sposta poi sui componenti giovani della squadra: “Contro il Torino mi ha impressionato Kalulu, è un giocatore che potrebbe tornare molto utile.  Leao è uno dei rossoneri che mi ha sorpreso di più”.

E infine, inevitabilmente, si parla di colui che ha risollevato le sorti del club meneghino, Zlatan Ibrahimovic: “Ibrahimovic ha dato qualcosa di importante a questa squadra, soprattutto a livello di temperamento. Lo svedese è stato un acquisto fondamentale per i rossoneri”.

Privacy Policy
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *