Connect with us

Calciomercato

Rinnovi, l’obiettivo è blindare Leao: ecco il piano

RINNOVO – Dopo le ufficialità di Tommaso Pobega, Rade Krunic e Sandro Tonali, al Milan non resta che concludere gli affari anche per Ismael Bennacer e Rafael Leao. Quest’ultimo, in modo particolare, sta creando diversi grattacapi ai piani alti di Casa Milan. Infatti, come riporta Niccolò Ceccarini, giornalista ed esperto di mercato, Leao è cresciuto molto in questi anni, diventando sempre più decisivo sotto porta. Il club di via Aldo Rossi è attualmente a lavoro con Jorge Mendes, entourage del calciatore, per trovare una soluzione, ma soprattutto prolungare il contratto dell’attaccante rossonero in scadenza a giugno 2024. Già nelle ultime settimane il Chelsea ha provato a strappare il campioncino milanista: “no” secco da parte del club italiano. Tra poco di due mesi, inoltre, comincerà il Mondiale e questa sarà un’ulteriore occasione per mettersi in mostra e farsi notare dalle squadre “più alte”.

Leao
Segui soloxmilanisti su Facebook e Instagram per non perdere le news di giornata più importanti!

Proprio per questo, il Milan vuole cercare di anticipare i tempi e sta lavorando per trocare un’intesa. La dirigenza mette sul piatto ben 5 milioni di euro, bonus compresi, al cospetto dei 7 richiesti. Una differenza non del tutto minima. Leao sta facendo molto bene e le sue qualità non si mettono in discussione. Ma per venirsi incontro, riferisce Ceccarini, bisognerà trovare un compromesso, uno sforzo ambo le parti. Insomma, la partita è ancora tutta da giocare e il Milan spera di poter vincere, regolandosi Leao per qualche anno ancora.

Vuoi condividere con noi news, foto, video, eventi e comunicati stampa? Contattaci al seguente indirizzo email: redazione@soloxmilanisti.com

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

FcTables.com

Ultimi articoli

Focus

Facebook

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: