Connect with us

In Evidenza

RINNOVI, News sul fronte rinnovi a casa Milan

Published

on

Rinnovi Milan: Calhanoglu sempre più vicino, Gigio è ancora distante. Si tratta per Ibrahimovic

LA SITUAZIONESportMediaset fa il punto sulla situazione sui rinnovi che riguardano Gigio Donnarumma, Hakan Calhanoglu e Zlatan Ibrahimovic. Tutti e tre sono in scadenza il prossimo 30 giugno, perciò il Milan deve affrettarsi se non vuole perderli a parametro zero.

CALHANOGLU – Dopo le prime resistenze da parte del turco, Hakan Calhanoglu è pronto a firmare con i rossoneri. Al trequartista, sarà pronto un rinnovo fino al 2025, con lo stipendio quasi raddoppiato. Si passa, infatti, dai 2,5 milioni ai 4,5 a stagione, bonus compresi.

IBRAHIMOVIC – Per lo svedese è un discorso diverso. Il suo rinnovo dipenderà dalle sue stesse condizioni fisiche e, a tal proposito, Paolo Maldini sembra avere già un piano ben preciso: 5 milioni di parte fissa, più due milioni di bonus legati al numero di presenze. Mino Raiola non sembra convinto di questa offerta, ma la decisione finale spetta all’attaccante svedese.

DONNARUMMA – Il portiere classe ’99, tra i tre, è quello più lontano dalla firma. C’è ancora troppo distanza tra domanda (10 milioni) e offerta (7 milioni) e sul discorso della durata del contratto: il Milan offrirebbe al giocatore una quadriennale, mentre l’entourage preferirebbe un prolungamento di uno o due anni. Questo, perchè le big europee, in difficoltà per le restrizioni Covid, potrebbero avere una maggiore voglia di fare un investimento così importante. Inoltre, una sua eventuale permanenza dipenderà molto dalla partecipazione, o meno, alla prossima Champion’s League.

In Evidenza

BOLOGNA-MILAN, I voti della Gazzetta: Bennacer il migliore in campo

Published

on

Con un eurogol l’algerino fa uscire il Milan da una situazione molto complicata

IL MIGLIORE – Nella prima frazione di gioco rimane in ombra. Ma Ismael Bennacer riesce abbondantemente a riscattarsi nel secondo tempo. Secondo le valutazioni attribuite dalla Gazzetta dello Sport, è stato lui il migliore in campo. Nel momento del bisogno si spende particolarmente in copertura , nel finale crea spazi e trova il gol salva squadra. L’algerino è tornato decisivo.

Continue Reading

In Evidenza

COMUNICATO UFFICIALE, Hernandez torna negativo

Published

on

COMUNICATO – AC Milan comunica che Theo Hernández è risultato negativo al Covid-19″. Il terzino francese, dunque, ha smaltito il virus e può tornare a disposizione di Stefano Pioli. Un sospiro di sollievo per il tecnico rossonero, che già dal prossimo impegno in campionato (martedì a San Siro arriverà il Torino) potrà contare sul forte esterno.

Da acmilan.com

Continue Reading

In Evidenza

TS, Zlatan: il ritorno

Published

on

Ibrahimovic ispira Leao, diventa protagonista in negativo con un’autorete e si riscatta nel finale

IL RITORNO – Fa praticamente quasi tutto lui. Prima serve un bellissimo assist a Rafael Leao per il gol dell’1-0. Ad inizio ripresa invece trova una sfortunata autorete sugli sviluppi di un corner, consentendo al Bologna di rientrare in partita. Nel finale, in zona Cesarini, sigla il gol del definitivo 4-2 con un bel piazzato dal limite dell’area di rigore. Insomma, la prima da titolare di Zlatan Ibrahimovic in questa stagione non è certo passata inosservata. All’età di 40 anni, evidenzia Tuttosport, riesce ancora ad essere decisivo. Nel bene e nel male. Per la prima volta ha avuto modo di giocare in coppia con Olivier Giroud. Chissà che mister Pioli non decida di utilizzare questa soluzione anche in futuro. Ibra comunque è tornato, ha trovato il gol numero 86 con la casacca rossonera e si avvicina sempre di più al traguardo dei 100. L’ennesimo record da battere in una carriera semplicemente straordinaria.

Continue Reading

SOLOXMILANISTI TV

ULTIMI RISULTATI

CLASSIFICA

Trending

Copyright © 2021 Soloxmilanosti.com edito da Koros Editore p.iva/cod.fis. 94286360485 Testata Registrata Presso la Cancelleria del Tribunale di Firenze n° 5994 - Direttore responsabile: dr Luca Russo

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: