Connect with us

News

RUIU: “Il Milan è una squadra discreta che ha giocato da grande. Mancano i fuoriclasse”

Published

on

Le parole del giornalista sulla partita di ieri con il Cagliari

IL PENSIEROCristiano Ruiù, noto giornalista vicino al mondo Milan, ha esposto il suo commento sulla gara di ieri in un articolo di Calciomercato.com. La sua riflessione:

 “Quella contro il Cagliari, salvatosi nel pomeriggio grazie al pari del Benevento, doveva essere una festa annunciata e invece si è trasformata in una notte da incubo. Il “blocco” del Milan a un passo dal sospirato traguardo Champions ha molteplici ragioni tecniche, tattiche e psicologiche, ma ha una sola chiave di lettura: i rossoneri sono una squadra “discreta” che quest’anno ha giocato da “grande”. In partite che decidono una stagione come quella contro il Cagliari vengono fuori le grandi individualità, i grandi leader, i punti di riferimento. Partite come questa, in cui la posta in palio è altissima, si vincono se ci sono giocatori che hanno qualità, personalità e abitudine a giocarle. Fuoriclasse o campioni, chiamateli come volete. Quelli che ti tirano fuori dalle difficoltà nelle partite complicate. Tatticamente e psicologicamente. Giocatori di caratura superiore alla media. In tutta la rosa il Milan ne ha solo due: il portiere e il centravanti”.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Calciomercato

CALCIOMERCATO, In estate il Milan proverà l’affondo per Botman

Published

on

Le strategie del club di Via Aldo Rossi per mettere le mani sul centrale olandese

MERCATO – L’estate è la stagione nella quale, tendenzialmente, si mettono a segno i grandi colpi. Il Milan, scrive la Gazzetta dello Sport, nei mesi più caldi dell’anno, proverà ad infiammare gli animi dei tifosi mettendo a segno l’acquisto di Sven Botman, il centrale olandese sul quale i rossoneri hanno puntato i riflettori da parecchie settimane. Il Lille, a seguito anche dell’entrata in scena del Newcastle nella corsa al giocatore, ha deciso di alzare il prezzo. Per prelevare il tulipano, serviranno almeno 40 milioni di euro. Tra qualche mese, il valore del giocatore potrebbe salire ancora. Il Milan quindi dovrà monitorare questa pista con molta attenzione.

Continue Reading

In Evidenza

UFFICIALE, Pietro Pellegri saluta il Milan

Published

on

Definita la risoluzione del prestito dell’attaccante

AC Milan comunica di aver definito con l’AS Monaco la risoluzione anticipata del prestito del calciatore Pietro Pellegri.

Il Club ringrazia Pietro per l’impegno profuso e gli augura le migliori soddisfazioni per il prosieguo della sua carriera.

Da acmilan.com

Continue Reading

News

RECUPERI, Ottimismo per avere Tomori contro l’Inter

Published

on

Il centrale rossonero brucia le tappe per esserci nel derby

RECUPERO – Il derby è sempre il derby. Mai come quest’anno, la sfida tra Milan ed Inter può risultare decisiva in ottica scudetto. Il Milan confida di poter recuperare, come riportato dalla Gazzetta dello Sport, Fikayo Tomori in occasione nella sfida contro i campioni d’Italia in carica, che avrà luogo tra dieci giorni. In tal senso, stanno arrivando delle notizie alquanto confortanti per mister Pioli. Il centrale inglese sta letteralmente bruciando le tappe, per essere pronto a fermare gli assalti di Martinez e co. L’emergenza infortuni, a quanto pare, si sta per concludere. Era ora.

Continue Reading

Trending

Copyright © 2021 Soloxmilanosti.com edito da Koros Editore p.iva/cod.fis. 94286360485 Testata Registrata Presso la Cancelleria del Tribunale di Firenze n° 5994 - Direttore responsabile: dr Luca Russo

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: