Connect with us

In Evidenza

SAELEMAEKERS: “Il gol annullato a Kessie? Era difficile capire dalla mia posizione”

Published

on

Nel post-match di Manchester-Milan, Alexis Saelemaekers dice la propria sul grandissimo match europeo giocatosi ieri sera

LE PAROLE – Intervistato da RTFB, Alexis Saelemaekers ha commentato il pareggio trovato agli ultimi minuti di recupero, grazie al gol, e anche il primo, di Simon Kjaer. Partita dalle mille sfaccettature: il dominio del Milan per tutti e 90 minuti, stava per essere condannato dal gol trovato da Diallo, su una disattenzione di Gigio Donnarumma. Poi, i due gol annullati ai rossoneri rispettivamente per fuorigioco e per un presunto colpo di mano da parte di Kessie. A tal proposito, il giocatore belga ha commentato anche il quest’ultimo:

 “Abbiamo lavorato tanto sul pressing aggressivo che ci ha detto di fare il mister e lo abbiamo applicato bene. È stato un peccato non vincere la partita, ma siamo comunque soddisfatti del pareggio che è stato ampiamente meritato. Il gol annullato a Kessie? Dalla mia posizione era difficile capire la parte del corpo sulla quale è andato il pallone, perché ero dietro di lui. Tuttavia nell’intervallo ho chiesto a Franck se l’avesse toccata di mano e lui mi ha giurato di no e non ho motivo per non credergli. Dispiace che quella rete non sia stata convalidata, anche perché l’arbitro non è andato a vederlo al Var, ma noi dobbiamo giocare a prescindere dagli episodi e fare il nostro in campo”

In Evidenza

RINNOVI, Il Milan al lavoro per Leao e Bennacer!

Published

on

Theo Hernadez, Bennacer, Leao sono questi i nomi che la società rossonera vuole assolutamente blindare per non trovarsi più in situazioni limite

RINNOVI – Stando a quanto riferisce “Calciomercato.com“, il Milan non vuole più rischiare di perdere talenti a zero. Infatti, dopo i casi Donnarumma e Calhanoglu, il club di via Aldo Rossi adesso potrebbe seriamente perdere anche Franck Kessie. Onde evitare altre situazioni limite, la società rossonera sta trattando i rinnovi di Theo Hernandez, Ismael Bennacer e Rafael Leao, tutti in scadenza nel 2024. L’obiettivo è blindare le proprie stelline e continuare il progetto ancora insieme.

Continue Reading

In Evidenza

MERCATO, Dall’Argentina: gli scout del Milan seguono un talento del River Plate!

Published

on

Aggiornamento di mercato direttamente dall’Argentina

NOTIZIA – Il Milan è già attivo sul mercato! Secondo quanto riferito da Sebastian Srur (noto giornalista argentino) sul proprio account Twitter, alcuni scout del Milan erano presenti alla sfida tra River Plate e San Lorenzo per osservare Julian Alvarez. Il calciatore classe 2000 ha realizzato un tripletta, permettendo così ai “Millonarios” di conquistare la vittoria. Ormai da qualche tempo, Alvarez è seguito con molta attenzione dal club di Via Aldo Rossi.

Di seguito, il messaggio social del giornalista argentino:

Continue Reading

In Evidenza

QUI ROMA, Infortunio Zaniolo: rientrerà nel match col Milan

Published

on

Le ultime sull’infortunio di Zaniolo

ROMA – A causa di un problema al ginocchio emerso nella sfida tra Juventus e Roma, Nicolò Zaniolo sarà costretto a saltare diversi match. L’edizione odierna del “Corriere dello Sport”, scrive che la risonanza magnetica ha escluso lesioni: dunque, si tratta di una semplice distorsione. Il quotidiano romano in edicola questa mattina, racconta che salvo complicazioni, Zaniolo sarà a disposizione di Mourinho in occasione della partita col Milan.

Continue Reading

SOLOXMILANISTI TV

ULTIMI RISULTATI

CLASSIFICA

Trending

Copyright © 2021 Soloxmilanosti.com edito da Koros Editore p.iva/cod.fis. 94286360485 Testata Registrata Presso la Cancelleria del Tribunale di Firenze n° 5994 - Direttore responsabile: dr Luca Russo

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: