Connect with us

News

SAELEMAEKERS: “Il gol annullato a Kessie? Era difficile capire dalla mia posizione”

Nel post-match di Manchester-Milan, Alexis Saelemaekers dice la propria sul grandissimo match europeo giocatosi ieri sera

LE PAROLE – Intervistato da RTFB, Alexis Saelemaekers ha commentato il pareggio trovato agli ultimi minuti di recupero, grazie al gol, e anche il primo, di Simon Kjaer. Partita dalle mille sfaccettature: il dominio del Milan per tutti e 90 minuti, stava per essere condannato dal gol trovato da Diallo, su una disattenzione di Gigio Donnarumma. Poi, i due gol annullati ai rossoneri rispettivamente per fuorigioco e per un presunto colpo di mano da parte di Kessie. A tal proposito, il giocatore belga ha commentato anche il quest’ultimo:

 “Abbiamo lavorato tanto sul pressing aggressivo che ci ha detto di fare il mister e lo abbiamo applicato bene. È stato un peccato non vincere la partita, ma siamo comunque soddisfatti del pareggio che è stato ampiamente meritato. Il gol annullato a Kessie? Dalla mia posizione era difficile capire la parte del corpo sulla quale è andato il pallone, perché ero dietro di lui. Tuttavia nell’intervallo ho chiesto a Franck se l’avesse toccata di mano e lui mi ha giurato di no e non ho motivo per non credergli. Dispiace che quella rete non sia stata convalidata, anche perché l’arbitro non è andato a vederlo al Var, ma noi dobbiamo giocare a prescindere dagli episodi e fare il nostro in campo”

Aspirante giornalista sportiva. Studentessa di Scienze della Comunicazione.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

More in News

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: