Connect with us

News

Sala: “Mantenere San Siro è economicamente gravoso”

Le parole del primo cittadino di Milano su un possibile abbattimento di San Siro

Giuseppe Sala, sindaco di Milano, è intervenuto nel corso di un evento organizzato presso l’Università Statale di Milano commentando il progetto del nuovo San Siro modificato da Milan e Inter. Ecco le sue parole:

Segui soloxmilanisti su Facebook e Instagram per non perdere le news di giornata più importanti!

“Questa è la loro proposta delle squadre e vediamo cosa uscirà dal dibattito pubblico. Lasciamo discutere la città, capisco che il progetto ha senso per le squadre. Io a tutti quelli che chiedono che deve rimanere San Siro dico, cosa ne facciamo? Anche dai comitati che difendono San Siro non é venuta fuori un’idea per poter gestire due stadi. Dal mio punto di vista credo che sia economicamente gravoso, a meno che qualcuno durante il dibattito pubblico non si faccia avanti per dire lo gestiamo noi e lo affittiamo noi per una serie di anni. Le squadre hanno risposto che allora devono utilizzare lo spazio oggi occupato dallo stadio. È quello che propongono i club e anche per questo è importante dibatterne”

Vuoi condividere con noi news, foto, video, eventi e comunicati stampa? Contattaci al seguente indirizzo email: redazione@soloxmilanisti.com

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

FcTables.com

Ultimi articoli

Focus

Facebook

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: