Connect with us

News

San Siro alleato prezioso del Milan di Pioli. Col Napoli attesi 70mila tifosi!

Lo stadio di San Siro, culla di successi del Diavolo, è diventato l’alleato perfetto dei rossoneri. L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport”, racconta che in questo inizio di stagione, il Milan ha conquistato 4 vittorie su 4 partite (disputate tra Serie A e Champions League) nel noto impianto sportivo milanese. Numeri importanti che testimoniano la rinascita della squadra Campione D’Italia 2021-22.

Segui soloxmilanisti su Facebook e Instagram per non perdere le news di giornata più importanti!

Un dato costante. Dal match contro l’Udinese a seguire, lo stadio di San Siro ha fatto registrare una presenza fissa e costante di oltre 70mila tifosi. Come già annunciato sul nostro sito, soloxmilansiti.com, domani in occasione di Milan-Napoli sono attesi oltre 68mila cuori rossoneri, pronti a cantare “Pioli Is On Fire” nel corso del riscaldamento. Nel corso delle ultime stagioni, come ha spesso dichiarato mister Stefano Pioli, i tifosi sono diventanti a tutti gli effetti il “dodicesimo uomo in campo”.

Vuoi condividere con noi news, foto, video, eventi e comunicati stampa? Contattaci al seguente indirizzo email: redazione@soloxmilanisti.com

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

FcTables.com

Ultimi articoli

Focus

Facebook

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: