Connect with us

News

Scaroni annuncia: “Maignan ci sarà in Champions”

Paolo Scaroni a margine della presentazione di un libro scritto da Maurizio Lupi (leader di “Noi moderati” e presidente del Milan Club Montecitorio), ha parlato del nuovo stadio, dell’infortunio di Mike Maignan e di Nicolò Zaniolo.

Scaroni
Segui soloxmilanisti su Facebook e Instagram per non perdere le news di giornata più importanti!

Ecco le sue parole: “Stiamo portando avanti tre progetti in parallelo. Uno è quello di Sesto San Giovanni e un altro non lo dico, è una carta coperta – dice Scaroni -. Se non sarà San Siro il Milan se lo farà da solo. Non molliamo il colpo, io vi assicuro che il Milan avrà il nuovo stadio. Il primo che si sblocca ci butteremo a pesce“.

Ancora sullo stadio: “Il Milan incassa 40 milioni per lo stadio. Come facciamo a livello internazionale a competere con entrate così basse? Perciò vogliamo assolutamente il nuovo stadio”

Brutto periodo per la squadra?Bene non benissimo. Ricordatevi che siamo secondi. Stiamo giocando male, ma siamo lì in classica. Mi ricordo ancora Atalanta-Milan 5-0. Quattro è meglio di cinque. Vincere lo scudetto ci piace, ma vogliamo avanzare nella Champsion League. Ho una buona notizia – conclude Scaroni -. Il portiere Maignan torna per la Champsions League”.

Zaniolo: “Buon giocatore…”

Leggi anche – Tomori, lesione al muscolo rotatore dell’anca sinistra. Nuovi controlli tra una settimana

1 Comment

1 Comment

  1. Pingback: Ibrahimovic "vicino" alla squadra: ora serve il suo aiuto per risalire!

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply