Connect with us

News

SCARONI: “BMW-Milan? Iniziamo un nuovo viaggio verso l’eccellenza. Rinnovo Donnarumma? Ho fiducia”

Paolo Scaroni, presidente del Milan, ha commentato così la nuova collaborazione tra Milan e BMW:

Siamo molto orgogliosi di accogliere nella nostra famiglia di Premium Partner un brand riconosciuto a livello internazionale e un’eccellenza nel settore automobilistico come BMW. BMW, proprio come il Milan, è sinonimo di eccellenza, stile e innovazione. Siamo dunque entusiasti di intraprendere questo viaggio insieme verso un nuovo progresso, verso un futuro sostenibile, a beneficio di tutti.

Il Presidente rossonero, continua poi a parlare della questione “nuovo stadio“:

La giunta si prende del tempo per valutare che i club abbiano la necessaria forza finanziaria. Hanno tempo fino a fine maggio per rispondere. C’è un consenso da parte della giunta Sala per il progetto presentato. L’opposizione mi sembra che stia spingendo per la realizzazione dello stadio che potrebbe essere anche una spinta per Milano duramente colpita dal periodo Coronavisura, sarebbe una cosa molto bella. Lo stadio è fondamentale per tornare fra i grandi del calcio europeo”

Sul club:

Il Milan mi piace molto, d’altra parte non è che possiamo vincere tutte le partite. Mi piace soprattutto lo stile della nostra squadra, dell’allenatore e del management. Non ci esaltiamo quando siamo primi, non ci abbattiamo quando siamo secondi. Soprattutto non ci lamentiamo mai. Abbiamo avuto infortuni, casi da Covid, ha mai sentito una parola di lamentela da parte nostra? No, questo è lo stile Milan, un ingrediente fondamentale del nostro futuro”

Sui rinnovi di Ibrahimovic e Donnarumma:

A queste domane non rispondo. Vanno fatte a Gazidis e Maldini, a chi si occupa attivamente di questi temi. Fiducia? No, io ho fiducia nel Milan”.

Privacy Policy
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *