Connect with us

News

Scaroni: “Non temo per nulla un abbattimento generale”

Published

on

Paolo Scaroni, presidente del Milan, è intervenuto a Radio Rai parlando del momento rossonero, dopo la dura sconfitta in trasferta con lo Spezia.

Queste le sue parole: “Noi al Milan non ci esaltiamo quando siamo primi e non ci abbattiamo quando siamo secondi. Guardiamo davanti partita dopo partita cercando di fare il meglio: ora andiamo a Belgrado, poi avremo il derby. Non temo per nulla un abbattimento generale, sono convinto che il clima a Milanello sia ottimo. Certamente la partita con lo Spezia è stata una sorpresa un po’ per tutti, ma io sono molto fiducioso. Noi teniamo molto alla Coppa Uefa, poi il derby sarà un momento fondamentale. Questa settimana ci dirà molto sul futuro della stagione. Il campionato non è mai stato così bello, ci stiamo tutti divertendo a vedere una classifica serrata. Inter, Milan e Juventus sembrano le favorite, ma non escludo sorprese”.

In Evidenza

COMUNICATO UFFICIALE, Hernandez torna negativo

Published

on

COMUNICATO – AC Milan comunica che Theo Hernández è risultato negativo al Covid-19″. Il terzino francese, dunque, ha smaltito il virus e può tornare a disposizione di Stefano Pioli. Un sospiro di sollievo per il tecnico rossonero, che già dal prossimo impegno in campionato (martedì a San Siro arriverà il Torino) potrà contare sul forte esterno.

Da acmilan.com

Continue Reading

News

EX MILAN, Lieto evento per Superpippo: è nato Edoardo

Published

on

Inzaghi padre per la prima volta: è nato il piccolo Edoardo

BRESCIA – Filippo Inzaghi all’età di 48 anni si toglie la più grande soddisfazione della vita di una persona. L’ex fuoriclasse rossonero, attualmente tecnico del Brescia, è diventato padre per la prima volta. Nelle scorse ore, la sua dolce metà Angela Robusti ha messo al mondo il piccolo Edoardo. Un nuovo Inzaghi, per portare avanti una dinastia. Chissà se anche lui riuscirà a diventare un grande campione. Come il padre e come lo zio Simone.

Continue Reading

News

SOCIAL, Calabria: “Gol e vittoria, avanti così”

Published

on

SOCIAL – Sul proprio profilo Instagram, Davide Calabria ha commentato la vittoria del Milan contro il Bologna. Partita nella quale il capitano rossonero è andato a segno:

Continue Reading

SOLOXMILANISTI TV

ULTIMI RISULTATI

CLASSIFICA

Trending

Copyright © 2021 Soloxmilanosti.com edito da Koros Editore p.iva/cod.fis. 94286360485 Testata Registrata Presso la Cancelleria del Tribunale di Firenze n° 5994 - Direttore responsabile: dr Luca Russo

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: