Connect with us

News

SCONCERTI: “Non vedremo il Milan terrorizzato di settimana scorsa. Calhanoglu un limite”

Published

on

Le parole del noto opinionista su Tmw Radio

LE DICHIARAZIONIMario Sconcerti ha espresso la sua opinione sulla gara tra Atalanta e Milan, concentrandosi anche su Calhanoglu e il suo possibile rimpiazzo. Le sue parole:

“Bisognerà vedere come starà l’Atalanta, ma è una partita aperta, che il Milan può vincere. Ha vinto tanto in trasferta, come nessun’altra. Non credo che vedremo il Milan terrorizzato di domenica. Se fosse ancora impaurito, sarebbe giustamente un Milan non all’altezza della Champions. Non credo troverà un’Atalanta scarica, giocare con una squadra votata all’attacco è ideale per una che non ha uomini gol. Il turco è stato un limite, perché segna pochissimo e ci mette sempre un attimo in più a tenere il pallone e oggi è un difetto abbastanza grave. Credo che De Paul sarebbe l’ideale per l’Inter al posto di Eriksen, per la Juve a centrocampo, per il Napoli al posto di Bakayoko e Fabian Ruiz, e nel Milan al posto di Calhanoglu“.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

News

MILAN, Lazetic il colpo per il futuro

Published

on

Il giovane attaccante serbo è pronto a conquistare il Milan

FUTURO – Nella giornata di ieri, il Milan ha provveduto a depositare in Lega il contratto di Marko Lazetic, giovane attaccante classe 2004 che i rossoneri hanno ingaggiato dalla Stella Rossa. Come riferito da Tuttosport, la Sampdoria aveva provato a chiedere alla dirigenza di Via Aldo Rossi il giocatore in prestito. Ipotesi che Maldini e Massara hanno deciso di non contemplare. Il giocatore è stato acquistato con lo scopo di rinforzare il reparto offensivo. Un giovane attaccante, 18anni appena compiuti, che sotto la guida di mister Pioli potrà davvero dire la sua. Tempo al tempo.

Continue Reading

Calciomercato

QUI MILAN, Gabbia ora può restare

Published

on

Il giovane centrale resterà in rossonero

CONFERMA – C’è chi eventualmente, partirà. E chi sicuramente rimarrà a Milano. E’ il caso di Matteo Gabbia, che come evidenziato da Tuttosport, resterà in rossonero. Il giocatore, era finito nel mirino di Cagliari e Sampdoria, ma a poche ore dalla conclusione del mercato, una sua partenza appare sempre più un’ipotesi remota. Soprattutto se non dovesse arrivare nessuno nel corso dei prossimi giorni. Maldini recentemente, ha dichiarato che l’emergenza in difesa sta per rientrare. Non resta che attendere per capire se aveva ragione, o meno.

Continue Reading

Calciomercato

MERCATO, Ammiratori iberici per Castillejo

Published

on

L’esterno rossonero è molto ricercato in Liga

MERCATO – Appare essere lontano dal Milan il futuro di Samu Castillejo. Ma per farlo partire, rende noto Tuttosport, il Milan vuole ricevere l’offerta economica giusta. Il mancino andaluso è molto seguito in Spagna, con Valencia, Espanyol e Bestis Siviglia pronte a fargli la corte. Maldini e Massara attendono che arrivino proposte ufficiali. Nel mentre, il giocatore continua ad allenarsi a Milanello, in attesa di conoscere il suo prossimo futuro.

Continue Reading

Trending

Copyright © 2021 Soloxmilanosti.com edito da Koros Editore p.iva/cod.fis. 94286360485 Testata Registrata Presso la Cancelleria del Tribunale di Firenze n° 5994 - Direttore responsabile: dr Luca Russo

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: