Connect with us

In Evidenza

Scontro Lukaku-Ibra: ecco cosa rischia l’attaccante del Milan!

Published

on

Il Milan non ha perso solamente il derby, ma rischia anche di perdere Zlatan Ibrahimovic per molto tempo.

Il derby rischia di lasciare strascichi che dureranno per molto, infatti al Milan la sconfitta nel derby non è costata solamente l’eliminazione dalla Coppa Italia ma, a seconda di quello che c’è scritto sul referto di Valeri, potrebbe costare anche una maxi squalifica per Ibrahimovic dopo la rissa con Lukaku.

IL REFERTO: Nella giornata odierna, il giudice sportivo ha ricevuto il referto dell’arbitro Valeri.  Il futuro di Zlatan Ibrahimovic dipenderà da cosa c’è scritto sul referto e le ipotesi sono due. La prima ipotesi è che l’arbitro abbia riportato e tradotto il confronto tra Ibrahimovic e Lukaku, in quel caso non ci sarebbe nessuna ulteriore sanzione ai due attaccanti di Milan e Inter, ipotesi difficile in quanto il dialogo è avvenuto in inglese. La seconda ipotesi riguarda una mancata trascrizione, in quel caso la Procura Federale potrebbe aprire un’inchiesta e interrogare i testimoni per capire cosa sia avvenuto. Solamente in questo caso può intervenire la prova TV.

LA SQUALIFICA: Zlatan Ibrahimovic rischia, oltre alla sanzione comminata dalla doppia ammonizione, anche una maxi squalifica. Se l’arbitro ha tradotto il dialogo, ci sarà una sola giornata di squalifica. Se il giudice sportivo dovesse ritenere che c’è stata solamente una condotta antisportiva, le giornate di squalifica sarebbero 10 e da scontare tutte in Coppa Italia.La terza e ultima ipotesi riguarda l’articolo 208 del codice di Giustizia Sportiva, ovvero il codice che riguarda qualsiasi tipo di discriminazione. Se il giudice dovesse ritenere discriminanti le parole del campione svedese, allora verrebbe applicato questo codice che prevede la squalifica a tempo, che verrebbe applicata a campionato e probabilmente anche all’Europa League.

DONKEY: Tutto gira intorno a questa parola. Donkey, in inglese, significa asino. 

In Evidenza

PAGANI: “L’ingresso di Castillejo è stato un cambio giusto”

Published

on

Le parole del noto filosofo rossonero su Castillejo

LE DICHIARAZIONI – Intervenuto ai microfoni di MilanTv, Paolo Pagani elogia l’ultima prestazione super di Samu Castillejo contro l’Hellas Verona. Queste le sue parole:

“L’ingresso di Castillejo non se lo aspettava nessuno, c’era dello scetticismo credo intorno alla sua figura. Credo che sia fondamentale davvero l’economia dei cambi, soprattutto in questo momento, in questa stagione e con questa squadra. Vince chi sa fare i cambi giusti e quello di Castillejo sabato sera è stato un cambio giusto”

Continue Reading

In Evidenza

RINNOVI, Il Milan al lavoro per Leao e Bennacer!

Published

on

Theo Hernadez, Bennacer, Leao sono questi i nomi che la società rossonera vuole assolutamente blindare per non trovarsi più in situazioni limite

RINNOVI – Stando a quanto riferisce “Calciomercato.com“, il Milan non vuole più rischiare di perdere talenti a zero. Infatti, dopo i casi Donnarumma e Calhanoglu, il club di via Aldo Rossi adesso potrebbe seriamente perdere anche Franck Kessie. Onde evitare altre situazioni limite, la società rossonera sta trattando i rinnovi di Theo Hernandez, Ismael Bennacer e Rafael Leao, tutti in scadenza nel 2024. L’obiettivo è blindare le proprie stelline e continuare il progetto ancora insieme.

Continue Reading

In Evidenza

MERCATO, Dall’Argentina: gli scout del Milan seguono un talento del River Plate!

Published

on

Aggiornamento di mercato direttamente dall’Argentina

NOTIZIA – Il Milan è già attivo sul mercato! Secondo quanto riferito da Sebastian Srur (noto giornalista argentino) sul proprio account Twitter, alcuni scout del Milan erano presenti alla sfida tra River Plate e San Lorenzo per osservare Julian Alvarez. Il calciatore classe 2000 ha realizzato un tripletta, permettendo così ai “Millonarios” di conquistare la vittoria. Ormai da qualche tempo, Alvarez è seguito con molta attenzione dal club di Via Aldo Rossi.

Di seguito, il messaggio social del giornalista argentino:

Continue Reading

SOLOXMILANISTI TV

ULTIMI RISULTATI

CLASSIFICA

Trending

Copyright © 2021 Soloxmilanosti.com edito da Koros Editore p.iva/cod.fis. 94286360485 Testata Registrata Presso la Cancelleria del Tribunale di Firenze n° 5994 - Direttore responsabile: dr Luca Russo

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: