Connect with us

News

Serie A, la Cremonese ferma l’Atalanta: Milan ancora in testa

CLASSIFICA – Finisce in parità al Gewiss Stadium tra Atalanta e Cremonese. Gli uomini di Gian Piero Gasperini non riescono a strappare la vittoria e conquistano un solo punto, facendosi raggiungere da Milan e Napoli a quota 14. L’Atalanta si vede cancellare un gol al sessantaquattresimo di Teun Koopmeiners dal Var. Successivamente al settantaquattresimo, la Dea va in vantaggio con la rete di Merih Demiral. Il difensore centrale stacca di testa e non lascia scampo a Radu, tradito anche da una lieve deviazione di Toloi. Neanche il tempo di esultare per i nerazzurri che al settantottesimo arriva il pari della Cremonese. Azione nello stretto fuori dall’area della Dea da parte degli uomini di Alvini, con Ascacibar che conclude con il destro. Palla forte ma centrale, con Musso che respinge male: se ne approfitta Valeri che con un tiro di sinistro trafigge la porta avversaria.

Ecco, quindi, che il Milan, insieme a Napoli e Atalanta, rimane in testa alla classifica. Già dalla prossima giornata di campionato, i rossoneri affronteranno i partenopei, per quello che sarà un vero e proprio scontro al vertice. Prima della massima competizione italiana, il Milan dovrà prima disputare la seconda partita del girone E di Champions League. Anche il Napoli sarà impegnato nella competizione europea, avendosi vista spostare, proprio a mercoledì, la sfida in trasferta contro i Glasgow Rangers. Nessuna sfida internazione, invece, per l’Atalanta.

Atalanta
Segui soloxmilanisti su Facebook e Instagram per non perdere le news di giornata più importanti!

LA CLASSIFICA AGGIORNATA DOPO IL PARI DELL’ATALANTA

Napoli 14*
Milan 14*
Atalanta 14*
Inter 12*
Udinese 10
Roma 10
Torino 10*
Juventus 9
Lazio 8
Salernitana 6
Fiorentina 6
Sassuolo 6
Verona 5
Spezia 5*
Empoli 4
Bologna 3
Lecce 2
Sampdoria 2*
Cremonese 2*
Monza 0

*Una partita in più

Vuoi condividere con noi news, foto, video, eventi e comunicati stampa? Contattaci al seguente indirizzo email: redazione@soloxmilanisti.com

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

FcTables.com

Ultimi articoli

Focus

Facebook

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: