Connect with us

News

Serie A, Var: ennesimo disastro! In Juve-Salernitana è successo di tutto

Clamoroso errore di valutazione del Var in occasione del gol di Milik

Ennesime polemiche arbitrali. Questa volta succede nel corso della sfida tra Juventus e Salernitana, terminata 2-2. La Gazzetta dello Sport ha analizzato tutte le decisioni arbitrali prese durante il corso della partita. Proteste della Salernitana al 4’ per un contatto Bremer-Piatek. Il polacco sfila dietro al difensore, che poi sembra incrociare la corsa nelle gambe avversarie, Marcenaro lascia correre, il Var Banti non interviene. Lungo check Var dopo l’1-0 della Salernitana per un possibile fallo di mano di Candreva, autore del gol, che si conclude convalidando la rete.

Segui soloxmilanisti su Facebook e Instagram per non perdere le news di giornata più importanti!

Annullato al 39’ il gol di Vlahovic per fuorigioco del serbo su passaggio di Kean. Al 47’ Bremer smorza col braccio destro un tiro in porta di Piatek: rigore e giallo giusti. Nel recupero succede di tutto, Vilhena viene anticipato in area da Alex Sandro: aggancio inevitabile e rigore ok. Al 94’ annullato il 3-2 di Milik per fuorigioco di Bonucci: giudicato attivo in quanto salta e si allunga per colpire di testa senza però toccare il pallone né disturbare difensori e/o portiere avversari. Una decisione che non convince e lascia molti dubbi, soprattutto in base alla posizione di Candreva che sembrerebbe tenere in gioco Bonucci. Il Var ha valutato, ma in tv non sono state mostrate le linee della sua posizione.

Vuoi condividere con noi news, foto, video, eventi e comunicati stampa? Contattaci al seguente indirizzo email: redazione@soloxmilanisti.com

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

FcTables.com

Ultimi articoli

Focus

Facebook

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: