Connect with us

News

Shevchenko: “Ho tanto rispetto e ammirazione per mister Pioli”

DICHIARAZIONI – A margine dell’evento odierno a Casa Milan, Andriy Shevchenko è stato intervistato dal canale ufficiale del club rossonero. Queste le parole dell’ex calciatore ucraino: “Ringrazio Fondazione Milan per il supporto che ha dato in questo tempo di guerra per l’Ucraina e tutti i tifosi del Milan che hanno partecipato alla raccolta di fondi”.

“Abbiamo realizzato un bellissimo progetto con il Comune di Milano per aiutare i rifugiati ucraini e sta andando bene – ha detto Shevchenko a Milan Tv – . Tutto grazie a Fondazione Milan e ai milanisti che hanno partecipato. Tutto il mondo dello sport ha risposto bene, non solo con le parole ma anche con i fatti”

Segui soloxmilanisti su Facebook e Instagram per non perdere le news di giornata più importanti!

Cosa verrà realizzato col ricavato? “Ho chiesto al sindaco cosa si potesse fare per la città e lui mi ha detto: lo stadio. Io ho chiesto perché, visto che mancano scuole e ospedali e lui mi ha risposto che la gente sta lavorando tanto e bisogna dare ai bambini la possibilità di giocare e di praticare sport. Ciò che stiamo facendo con Fondazione Milan è un progetto, che ricorda la finale di Manchester, momento speciale sia per me – tra i più belli della mia carriera – che per i milanisti. Voglio ringraziare tutti coloro che hanno comprato questa maglia”.

Infine, Andriy Shevchenko si è soffermato sul Milan: “Ho tanto rispetto e ammirazione per mister Stefano Pioli. È stato bellissimo vedere il Milan alzare lo Scudetto dopo tanti anni”.

Vuoi condividere con noi news, foto, video, eventi e comunicati stampa? Contattaci al seguente indirizzo email: redazione@soloxmilanisti.com

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

FcTables.com

Ultimi articoli

Focus

Facebook

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: