Connect with us

News

SHEVCHENKO: “Juve-Milan? Sarà una partita difficile per i rossoneri”

Le parole di Andrij Shevchenko a Sky Sport

DICHIARAZIONI – Intervenuto durante il programma “23” in onda su Sky Sport, l’ex calciatore rossonero è stato protagonista di una lunga intervista. Vista l’imminente sfida tra Juventus e Milan, Shevchenko è tornato a parlare dell’indimenticabile finale di Champions League a Manchester del 2003:

Quelle di quella sera a Manchester sono emozioni difficili da raccontare, quella partita ha cambiato la mia vita ed è stata la storia del calcio europeo. Ancelotti mi aveva chiesto di tirare il primo rigore e io ho detto che avrei calciato l’ultimo. Due anni dopo a Istanbul contro il Liverpool forse eravamo più nervosi e per quel rigore sbagliato non ho dormito bene per un paio di mesi. Come finirà Juventus-Milan? E’ difficile, la Juve è difficile. Il Milan ha fatto un buon campionato, anche se ha sofferto un po’ per l’assenza di alcuni giocatori e un po’ di stanchezza.

Vuoi condividere con noi news, foto, video, eventi e comunicati stampa? Contattaci al seguente indirizzo email: redazione@soloxmilanisti.com

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

More in News

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: