Connect with us

News

Sky, nuovi contatti per Sanches. Diallo in pole

Dopo aver concluso la trattativa per De Ketelaere, il Milan si concentra sul centrocampo e la difesa

CONTATTI – Stando a quanto riporta Gianluca Di Marzio sul proprio sito web, il Milan non molla Renato Sanches. Tanto è vero che nelle ultime ore ci sono stati nuovi contatti con Jorge Mendes, procuratore del giocatore. Tutto è ancora da decidere, scrive l’esperto di mercato, dato che il lusitano tiene ancora una porta aperta al Paris Saint-Germain, altro pretendente per il classe ’97. I rossoneri seguono anche Carney Chukwuemeka, ma la valutazione dell’Aston Villa è altissima: attualmente è una pista più complessa rispetto a Sanches.

Capitolo difesa. La strategia della società di via Aldo Rossi è quella di mantenere, almeno per il momento, Matteo Gabbia. Quest’ultimo ha ricevuto un’offerta della Sampdoria, ma uscirà solo se ci sarà l’opportunità di rimpiazzarlo con qualcuno di più forte. In cima alla lista dei ds Maldini e Massara c’è il nome di Abdou Diallo, attualmente il preferito dato che, rispetto a Tanganga e Reguilon, può ricoprire anche il ruolo da terzino.

Segui soloxmilanisti su Facebook e Instagram per non perdere le news di giornata più importanti!

Vuoi condividere con noi news, foto, video, eventi e comunicati stampa? Contattaci al seguente indirizzo email: redazione@soloxmilanisti.com

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

More in News

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: