Connect with us

News

Sky Sport, Di Stefano: “Per il campionato il Milan c’è…”

Sapersi sempre rialzare. E trarre degli insegnamenti anche quando le cose non girano bene. Il Milan sta dimostrando di essere una vera squadra e un gruppo molto unito.

Dopo il ko contro l’Atalanta e l’eliminazione dalla Coppa Italia, i rossoneri si sono riscattati espugnando il campo del Bologna. Ed iniziando il girone di ritorno nel migliore dei modi.

A fare un bilancio generale in merito al momento che stanno attraversando i ragazzi di mister Pioli è Peppe Di Stefano. Intervenuto a Sky Sport, il noto giornalista sportivo ha affermato che: “ Il Milan c’è. La strada è ancora lunga ma i rossoneri ci credono davvero. Nonostante alcune amnesie che compromettono, o rischiano di compromettere sfide come quella di Bologna.

Il Milan ha un’identità, ha una rosa profonda, gioca bene e spesso vince. Ma il prossimo step se l’ambizione è davvero quella di tornare a vincere il campionato dovrà essere quello di crescere soprattutto a livello psicologico. Perché non tutte le gare potranno essere dominate.

Servirà sangue freddo anche nei momenti di down, inevitabili all’ interno di una stagione. Aspettando le versioni migliori di Rebic, Krunic, Mandzukic, Bennacer, Theo Hernandez e Calhanoglu il Milan si gode la continua crescita e l’affidabilità di giocatori come Donnarumma, Romagnoli e Leao, che iniziano davvero a spostare gli equilibri di campo“.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

More in News

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: