Connect with us

News

Social, la top 5 reti segnate a San Siro contro il Napoli

RETE – Attraverso i propri canali social, il Milan, in attesa del big match di questa sera, ha pubblicato la top 5 reti segnate al Napoli a San Siro. Al quinto posto è presente Jeremy Menez che nel 14/12/2014, con un sinistro chirurgico, spiazza il portiere avversario. Quarto posto l’immortale Ruud Gullit che nel 03/01/1988, con una finta, si smarca dall’estremo difensore e insacca a porta vuota. Primo podio per Gianluigi Lentini che il 04/04/1993 siglò la rete con una splendida rovesciata. Secondo posto per il Divin codino Roberto Baggio che nel 20/10/1996 sottoporta non sbaglia. Primo posto, invece, per Alexander Pato che nel 28/02/2011 firmò il cartellino del 3-0 con un eurogol da fuori area. Di seguito, il video:

La probabile formazione di questa sera

Privo dello squalificato Leao, Pioli punta su Saelemaekers. Ballottaggio tra Krunic e Messias ma anche tra due azzurri per sostituire OsimhenÈ quello tra Milan e Napoli, entrambe a quota 14 punti insieme alla sorprendente Atalanta. Imbattuti in stagione tra campionato ed Europa, Pioli e Spalletti ripartono rispettivamente da tre e quattro vittorie consecutive. Solo un successo (1-0 al ‘Maradona’ lo scorso 6 marzo) in 12 precedenti per l’allenatore rossonero contro il collega, ma a San Siro è già scontro diretto. Ecco le probabili formazioni delle due squadre per il big match in programma stasera alle 20.45:

PROBABILE FORMAZIONE MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Hernandez; Tonali, Bennacer; Saelemaekers, De Ketelaere, Krunic; Giroud. All. Pioli

Il grande assente sarà Rafa Leao fermato per squalifica. Saelemaekers giocherà titolare ma la sua posizione dipenderà da chi vincerà il ballottaggio tra Krunic e Messias, con il primo leggermente favorito (51%). Nel caso dovesse giocare Krunic dal 1′, Saelemaekers giocherebbe a destra e lui a sinistra. Nel caso dovesse giocare Messias dal 1′, Saelemaekers verrebbe schierato a sinistra e lui a destra.

Reti
Segui soloxmilanisti su Facebook e Instagram per non perdere le news di giornata più importanti!

Vuoi condividere con noi news, foto, video, eventi e comunicati stampa? Contattaci al seguente indirizzo email: redazione@soloxmilanisti.com

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

FcTables.com

Ultimi articoli

Focus

Facebook

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: