Connect with us

News

Spalletti: “Milan vantaggiato rispetto a noi. Dovremo andare più forte”

LE DICHIARAZIONI – Intervenuto in conferenza stampa, Luciano Spalletti parla alla vigilia di Milan-Napoli, match valido per la settima giornata di Serie A Di seguito, le affermazioni di Spalletti.

Sul match:

“Siamo due squadre che stanno bene, con intenzioni sane, che hanno voglia di vincere le partite. Difficile dire chi sta meglio. Sarà avvantaggiato chi saprà prendersi l’anticipo sulle giocate. Pioli ha ragione, siamo due squadre che si somigliano. Pioli l’anno scorso è stato molto bravo a tenere unito l’ambiente, nonostante i momenti di difficoltà che hanno superato bene remando tutti dalla stessa parte .Un esame di laurea per noi? Sì. Non posso dire oggi chi giocherà, sono tutti molto motivati”

Sul Milan:

“Loro sono i campioni d’Italia, qualche vantaggio ce l’hanno e dovremo essere bravi a crescere velocemente, più di loro, perché aver vinto gli ha dato ulteriore forza e aver ricominciato bene li ha riconfermati. Noi dovremo andare più forte se li vogliamo agguantare, loro sono davanti”

Spalletti, come stanno Lozano e Demme?

“Come sta Lozano? Lozano è recuperato e a disposizione. Demme dopo la sosta riprenderà col gruppo, ora fa delle cose col pallone ma individualmente”

Mister Spalletti, chi schiererà in attacco?

“Raspadori-Simeone, perché scegliere l’uno e perché l’altro? Uno dà più profondità, attacca gli spazi dietro la linea, ha più fisico, l’altro è diverso, sono diversi perché li abbiamo scelti per avere tutte le possibilità. Raspadori diventa più sgusciante quando viene a palleggiare, il secondo gol dell’altro giorno lo racconta, dipende anche dalle caratteristiche degli avversari. Chi va più in profondità di solito è più finalizzatore, chi viene a prendere palla lega di più, ti fa più superiorità numerica, sono queste le caratteristiche. Mi fa piacere però, se fossimo stati dipendenti di Osimhen come dicevate? No, ci sono anche gli altri”

Spalletti
Segui soloxmilanisti su Facebook e Instagram per non perdere le news di giornata più importanti

Vuoi condividere con noi news, foto, video, eventi e comunicati stampa? Contattaci al seguente indirizzo email: redazione@soloxmilanisti.com

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

FcTables.com

Ultimi articoli

Focus

Facebook

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: