Connect with us

News

Spezia, Caldara: “Vestire la maglia del Milan è il sogno di tutti i bambini”

LE DICHIARAZIONI – Intervenuto ai microfoni di “Sky Sport”, Mattia Caldara, difensore spezzino, ha parlato nel post-partita di MilanSpezia, match terminato 2-1 a favore dei rossoneri. Di seguito, le sue affermazioni sul proprio passato con la maglia del club milanese:

“Come per ogni calciatore, il massimo è giocare con continuità. Spero di sfruttare l’opportunità che mi ha dato il mister e di far bene. – Caldara continua – Vestire la maglia del Milan è il sogno di tutti i bambini”

Caldara
Segui soloxmilanisti su Facebook e Instagram per non perdere le news di giornata più importanti!

I numeri di Mattia Caldara con la maglia del Milan

L’avventura rossonera di Mattia Caldara non è stata assolutamente delle migliori. Arrivato dalla Juventus per una cifra intorno ai 38 milioni di euro, in una doppia operazione con Gonzalo Higuain, il difensore centrale classe 1994 conta in totale solo due presenze col Milan: una in Coppa Italia e l’altra in Europa League, per un totale di 155′ totali disputati. A rendere difficoltosa la permanenza di Caldara sono stati i numerosi problemi fisici che lo hanno costretto a stare più tempo ai box che in campo. In questa stagione allo Spezia, il 28enne vanta 8 presenze (tra Serie A e Coppa Italia), zero gol e un solo assist.

Privacy Policy
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *