Connect with us

Calciomercato

Sportiello ritrova Pioli: presto l’incontro a Casa Milan

Nei prossimi giorni, racconta il quotidiano torinese, andrà in scena un colloquio a Casa Milan tra Giuseppe Riso (agente del calciatore) e i dirigenti rossoneri. Si lavora per un contratto biennale o triennale.

L’edizione odierna di TuttoSport scrive così: “Il profilo di Marco Sportiello come futuro vice di Mike Maignan prende sempre più forma”. Il portiere dell’Atalanta ritroverà Mister Stefano Pioli che lo aveva già allenato nella stagione 2017-18 ai tempi della Fiorentina. Col tecnico di Parma in panchina, Sportiello aveva disputato 37 partite da titolare e subito 38 gol. L’attuale giocatore dell’Atalanta arriverà da parametro zero nel corso della prossima estate e prenderà il posto di Ciprian Tatarusanu: il portiere rumeno, così come Antonio Mirante, andrà in scadenza al termine della stagione. Probabilmente, proprio su consiglio di Pioli, Maldini e Massara hanno scelto di acquistare un portiere di grande esperienza come Marco Sportiello. Nei prossimi giorni, racconta il quotidiano torinese, andrà in scena un colloquio a Casa Milan tra Giuseppe Riso (agente del calciatore) e i dirigenti rossoneri. Ad oggi, si lavora per un contratto biennale o triennale.

Segui soloxmilanisti su Facebook e Instagram per non perdere le news di giornata più importanti!

IL PROFILO – Sportiello in passato ha indossato le maglie di Carpi, Fiorentina e Frosinone. E’ un portiere di grande esperienza, molto gradito da mister Stefano Pioli e dallo staff tecnico. Lui è il profilo perfetto, secondo gli uomini mercato del Milan, per ricoprire il ruolo di vice-Maignan. Sportiello in questa prima parte di stagione ha giocato sei partite in Serie A, incassato sette gol e solo in due incontri ha mantenuto la porta inviolata.

Leggi anche: Gazzetta – Milan, pronti 8 milioni per Aouar: arriverà a gennaio

Privacy Policy
1 Comment

1 Comment

  1. Pingback: Calcio, grande volta: da gennaio maxi recuperi anche in Serie A

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *