Connect with us

News

Sportmediaset, maxi offerta dall’Arabia per la Supercoppa italiana

138milioni per la Supercoppa Final Four

Maxi-offerta dell’Arabia Saudita alla Serie A per la Supercoppa italiana. Secondo quanto riferito dai colleghi di Sportmediaset, alla Lega sarebbe stata presentata proposta vincolante da 138 milioni di euro per un accordo di sei anni, fino al 2028/29, con un corrispettivo di 23 milioni netti a stagione (il Paese ospitante si farebbe carico delle spese di viaggio e alloggio), un valore praticamente triplo rispetto a quello, da 8 milioni di euro, del contratto attuale.

Supercoppa Italiana
Segui soloxmilanisti su Facebook e Instagram per non perdere le news di giornata più importanti!

L’offerta è legata al nuovo format della competizione che prevederebbe un torneo da quattro squadre in tutto e per tutto simile a quello organizzato dalla Spagna. A partecipare sarebbero le prime due classificate in Serie A e le due finaliste di Coppa Italia. Il torneo si svolgerebbe dunque in tre partite, due semifinali e una finale. La squadra vincitrice o una delle altre partecipanti andrebbe infine ad affrontare il club vincitore della Super Cup saudita.

Una delegazione della Lega Serie A, guidata dall’ad Luigi De Siervo, è attesa nei prossimi giorni a Riad per trattare con i rappresentanti di Sela e cercare di migliorare le condizioni del contratto, alzando ulteriormente un’offerta già così mostruosa. 

Vuoi condividere con noi news, foto, video, eventi e comunicati stampa? Contattaci al seguente indirizzo email: redazione@soloxmilanisti.com

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

FcTables.com

Ultimi articoli

Focus

Facebook

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: