Connect with us

News

Sportmediaset, si svuota l’infermeria rossonera: ecco chi recupera

Rebic e Origi puntano al recupero in vista di Empoli-Milan

Sarà un Milan tutto d’attacco quello che alla ripresa affronterà l’Empoli, primo impegni prima dei grossi calibri Chelsea e Juve. Non perché Pioli cambierà il suo stile di gioco, ma perché finalmente avrà a disposizione il suo attacco (quasi) al completo. A parte Zlatan Ibrahimovic, infatti, fuori fino a gennaio, torneranno a disposizione sia Ante Rebic, sia Divock Origi, che andranno ad aggiungersi allo stakanovista Olivier Giroud e a Rafa Leao, che con il Napoli era fuori per squalifica.

Milan
Segui soloxmilanisti su Facebook e Instagram per non perdere le news di giornata più importanti!

Il croato e il belga sono in netto miglioramento. Rebic si è sottoposto a una cura conservativa dopo la piccola ernia emersa prima del Sassuolo e gli effetti sembrano positivi. Origi, invece, si sta sottoponendo a cure con il fisioterapista della nazionale per guarire l’infiammazione tendinea emersa a pochi minuti dalla sfida con la Sampdoria. La prossima settimana tornerà a Milanello e l’obiettivo è quello di provare a essere a disposizione per l’Empoli.

Vuoi condividere con noi news, foto, video, eventi e comunicati stampa? Contattaci al seguente indirizzo email: redazione@soloxmilanisti.com

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

FcTables.com

Ultimi articoli

Focus

Facebook

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: