Connect with us

News

Tameze-Milan, il CorSport titola: “Un mediano che piace a Pioli”

Adrien Tameze per la mediana di Stefano Pioli? è L’edizione odierna del Corriere dello Sport, parla di quelle che potrebbero essere le prossime manovre sul mercato del Diavolo. Dopo aver acquistato Charles De Ketelaere dal Bruges, i rossoneri proveranno ad un aggiudicarsi un difensore e possibilmente ance un nuovo centrocampista che andrà a sostituire Franck Kessie. In merito a questa vicenda, il quotidiano romano oggi edicola racconta: “Ciò che filtra dalla sede milanista è che in mediana potrebbe arrivare un profilo giovane, uno dei tanti proposti dall’area scouting”.

temeze, milan, rossoneri,

Il Milan ha osservato con grande interesse Raphael Onyedika del Midtjylland: si tratta di un mediano classe 2001, esplosivo e dinamico che più volte è stato seguito dal Milan nella partite in Europa. Inoltre, al Diavolo piacciono anche brahima Sissoko, 24enne dello Strasburgo e  Ibrahim Sangaré, 24 anni, del Psv Eindhoven. 

Sguardo anche in Italia

Nella lista di Paolo Maldini e Frederic Massara è presente anche Adrien Tameze: un calciatore francese naturalizzato camerunese, centrocampista del Verona. Durante il campionato 2021-22 ha collezionato 38 presenze e realizzato 4 gol. Il Verona spara alto, ma le caratteristiche di Adrien Tameze piacciano al club di Via Aldo Rossi. Al momento, l’affare sembrerebbe parecchio complicato. Sullo sfondo, inoltre, c’è Jean Onana: un calciatore classe 2000 che secondo il Corriere dello Sport, è entrato nel mirino di Mldini già a gennaio.

photocredits: Twitter Tameze

Segui soloxmilanisti su Facebook e Instagram per non perdere le news di giornata più importanti!

Vuoi condividere con noi news, foto, video, eventi e comunicati stampa? Contattaci al seguente indirizzo email: redazione@soloxmilanisti.com

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

More in News

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: