Connect with us

Calciomercato

Tatarusanu ai saluti: ecco chi sarà il nuovo vice Maignan!

Per il Milan è tempo di valutazioni che riguardano la porta.

Tatarusanu ai saluti, c’è un nuovo secondo portiere per il Milan. Nel corso di questa stagione, mister Stefano Pioli ha dovuto rinunciare a Mike Maignan (per infortunio) e schierare Ciprian Tatarusanu in diverse occasioni. Ad oggi, il portiere rumeno è sceso in campo 12 volte e subito ben 11 reti tra Champions League e Serie A. Le sue prestazioni in campo non convincono particolarmente e per questo motivo il contratto che scadrà al termine della stagione non verrà rinnovato.

Tatarusanu
Segui soloxmilanisti su Facebook e Instagram per non perdere le news di giornata più importanti!

La notizia di mercato

A tal proposito, l’edizione odierna di “TuttoSport“, racconta che nella mappa programmatica di Paolo Maldini e Frederic Massara, c’è l’innesto di un secondo portiere. In cima alla lista dei rossoneri c’è Marco Sportiello che è in scadenza con l’Atalanta e – scrive il quotidiano torinese – è un profilo gradito alla dirigenza del club di Via Aldo Rossi. La questione potrebbe entrare nel vivo tra qualche settimana, quando Maldini e Massara incontreranno Giuseppe Riso (agente del calciatore della Dea).

Verso il ritorno

Mike Maignan scalda i motori e si appresa a torna in campo. Qualche giorno fa, il portiere francese (ovviamente non convocato per i Mondiali) ha condiviso un video che lo ritrae in azione a Milanello.

Il suo programma di recupero procede a gonfie vele e il popolo rossonero spera di rivederlo in campo all’inizio del 2023, quando il Milan dovrà iniziare una vera e propria rimonta scudetto.

Leggi anche: Pavard: “Voglio giocare con Giroud. Mi piace la Serie A”

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *