Connect with us

News

Tema rinnovi, mercoledì l’incontro tra l’agente di Calhanoglu e il Milan! Gigio invece…

E’ iniziato il conto alla rovescia per il rinnovo di Hakan Calhanoglu con il Milan. Nell’agenda della dirigenza rossonera, è in programma mercoledì, l’incontro con l’agente del calciatore turco, per concludere – definitivamente – il discorso rinnovo. Il numero dieci del Milan,  è in scadenza a giugno e per lui, sono presenti varie offerte: molte di queste, sono proposte da 5 milioni di euro a stagione. Per quanto riguarda il rinnovo del contratto, ad oggi, il Milan non è andato oltre i 3/3,5 milioni di euro all’anno.

Dunque, lavori in corso a Casa Milan per limare i rinnovi di alcuni pilasti, della formazione allenata da Stefano Pioli. Oltre a Calhanoglu, la dirigenza rossonera dovrà sistemare anche la situazione Donnarumma: infatti, il portierone rossonero così come Hakan, ha il contratto in scadenza il 30 giugno 2021e quindi, saranno liberi dal 1° febbraio di poter firmare con qualsiasi altro club. Sul fronte Calhanoglu ci sono novità significative (ricordiamo l’incontro di mercoledì, tra l’agente e la dirigenza rossonera), invece, per Donnarumma ancora tutto tace.

Vuoi condividere con noi news, foto, video, eventi e comunicati stampa? Contattaci al seguente indirizzo email: redazione@soloxmilanisti.com

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

More in News

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: