Connect with us

News

The Associated Press, Dalot: “Ibra molto esigente con noi, dobbiamo seguirlo se vogliamo vincere tanto quanto lui”

Intervenuto ai microfoni di The Associated Pass, Diogo Dalot ha parlato dell’importanza di Zlatan Ibrahimovic in squadra e sulla corsa Scudetto.

Queste sono le sue parole riguardo il gigante svedese: “Ibra è molto esigente con noi. E’ sempre uno dei primi a entrare in campo per l’allenamento ed è un esempio per tutti: se vogliamo vincere tanto quanto lui, allora dobbiamo essere dei professionisti proprio come Ibra. Zlatan ti dà fiducia quando pensa che ne hai bisogno, dobbiamo ascoltarlo sempre”.

Sul primato del Milan e su una conquista del Tricolore aggiunge: “Vogliamo riportare il Milan in alto, sarebbe speciale vincere lo Scudetto dopo tanti anni. Ci piace essere primi e sentire questo tipo di pressione.

Infine, parla di come in rossonero è riuscito a trovare continuità di gioco: “Personalmente sono concentrato solo su quello che sto vivendo qui oggi, conosco le mie qualità e sono sicuro di me. So cosa posso fare. È stato fantastico sentire di nuovo l’erba sotto i miei piedi, sentire le partite e vincere giocando per 90 minuti”.

Aspirante giornalista sportiva. Studentessa di Scienze della Comunicazione.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

More in News

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: