Connect with us

News

Theo Hernandez ai box, ecco chi lo sostituirà in Empoli-Milan

Theo Hernandez, nella giornata di ieri a Milanello, ha iniziato le terapie per recuperare dallo stiramento all’adduttore destro, rimediato dell’ultima sfida di Serie A tra Milan e Napoli. Per Mister Stefano Pioli si prospettano giorni importanti, perchè dovrà selezionato il sostituto di Theo Hernandez in vista del match con l’Empoli del prossimo 1 ottobre.

Theo Hernandez
Segui soloxmilanisti su Facebook e Instagram per non perdere le news di giornata più importanti!

L’alternativa già ci sarebbe e si tratta di Fodé Ballo-Touré: il problema – scrive la Gazzetta dello Sport oggi in edicola – è che l’ex Monaco non è mai veramente entrato nelle rotazioni. Nel corso della sua avventura in rossonero, ha collezionato 13 presenze ed è sempre stato richiamato in panchina da mister Stefano Pioli dopo un’ora di gioco. Ad oggi, però, non ci sono alternative è per questo motivo Ballo-Tourè riceverà una chance da titolare in Empoli-Milan.

Sullo sfondo resta Sergino Dest. Il calciatore statunitense, approdato al Milan sono qualche settimana fa, è già entrato nelle rotazioni di Pioli. Contro il Napoli è entrato all’inizio del secondo tempo e complice uno Kvaratskhelia in ottima condizione, ha sfornato una prestazione nettamente insufficiente anche a causa del rigore causato. A destra, dopo l’infortunio di Alessandro Florenzi, le alternative non sono molte. Proprio per questo motivo, quindi, Dest non scenderà in campo a sinistra al posto di Theo Hernandez. Quest’ultimo dovrebbe saltare Empoli-Milan e forse anche la trasferta di Champions League a Londra.

Vuoi condividere con noi news, foto, video, eventi e comunicati stampa? Contattaci al seguente indirizzo email: redazione@soloxmilanisti.com

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

FcTables.com

Ultimi articoli

Focus

Facebook

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: