Connect with us

News

Tommaso Mancini al Milan, Maldini e Massara colpiscono ancora!

Tommaso Mancini è il profilo ideale per un Milan giovane e talentuoso. Nella stagione scorsa, l’attaccante classe 2001 di proprietà del Vicenza è sceso in campo nove volte per un totale di 294 minuti, realizzando nove reti tra campionato di Serie B e Coppa Italia. Era seguito da tanti top club italiana, ma secondo le ultime indiscrezioni, il Milan avrebbe battuto la concorrenza e presto metterà nero su bianco l’acquisto di Tommaso Mancini.

tommaso mancini

L’occasione per arriverà alla fumata bianca, forse, arriverà oggi: le due dirigenze, infatti, si incontreranno questa sera in occasione del test amichevole allo stadio Romeo Menti. Secondo quanto riferisce l’edizione odierna di TuttoSport, i rossoneri sborseranno circa 2-3 milioni di euro e si aggiudicheranno un talento di prospettiva. Mancini, inizialmente, si aggregherà alla Primavera ma prossimamente potrebbe fare il “grande salto” di qualità e passare alla corte di mister Stefano Pioli in prima squadra.

Linea verde per il Diavolo

Paolo Maldini e Frederic Massara lo hanno dimostrato: spazio ai giovani senza però accettare qualche eccezione (vedi Olivier Giroud, Zlatan Ibrahimovic e Simon Kjaer). Anche se rischiosa, questa politica si è rivelata vincente. Non a caso i rossoneri sono entrati nella storia della Serie A, raggiungendo un nuovo record nell’era dei tre punti. Nel dettaglio… il Milan ha vinto lo scudetto con l’età media di 25.8 anni, la più bassa di sempre nella storia della Serie A a tre punti. Questo record apparteneva alla Juventus che nelle stagioni 1994/95 e 1997/98 che conquistò il tricolore con 26 anni di media. Il Milan proseguirà col suo progetto e presto abbraccerà anche Tommaso Mancini: un bomber con la fame del gol!

photocredits: Instagram Tommaso Mancini

Segui soloxmilanisti su Facebook e Instagram per non perdere le news di giornata più importanti!

Vuoi condividere con noi news, foto, video, eventi e comunicati stampa? Contattaci al seguente indirizzo email: redazione@soloxmilanisti.com

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

More in News

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: