Connect with us

Focus

Tommaso Pobega, da promessa a consacrazione? Pioli pronto a dargli fiducia

Il gol contro la Dinamo Zagabria potrebbe aver rappresentato un trampolino di lancio per Pobega

L’arte di saper attendere il proprio momento. Una materia che Tommaso Pobega conosce molto bene. Che dire, questi sono giorni d’oro per lui. Da un lato prossimo a laurearsi in economia e commercio, dall’altro pronto a diventare un punto di riferimento per questo Milan. Non ama molto i social, è un ragazzo alquanto silenzioso ma che si impegna in tutto quello che fa. Senza lasciare davvero nulla al caso. Tommaso Pobega ha ancora molti margini di miglioramento, tecnicamente può crescere molto. Ma Pobega ha già dimostrato di aver acquisto un requisito essenziale per coloro che intendono diventare degli autentici fuoriclasse: l’umiltà. Tommaso Pobega è  è l’arma da utilizzare in corsa e può fare male con le sue incursioni: il gol alla Dinamo dell’altra sera è una specialità che l’ex promessa del vivaio ha perfezionato negli anni trascorsi tra Spezia e Torino.

Pobega
Segui soloxmilanisti su Facebook e Instagram per non perdere le news di giornata più importanti!

Con lui il Milan ha ritrovato un tiratore scelto in mediana, come lo era stato Kessie fino all’ultima stagione. Charles De Ketelaere invece è ancora alla ricerca del guizzo giusto: per ora ha alternato sprazzi da giocoliere a momenti anonimi, spostandosi tra la trequarti e il centro dell’area. Nell’attesa San Siro coccola Pobega, aspetta Pobega e rimane l’alleato migliore per rompere il ghiaccio. E magari anche la difesa del Napoli. E’ stato girato in prestito a Spezia e Torino, in entrambe le squadre ha lasciato un piacevole ricordo di sé. Qualcosa vorrà pur dire. Adesso è pronto a conquistare definitivamente l’affetto dei tifosi del diavolo. Questa la sua prossima missione, ma è già sulla buona strada. Pobega sa che ogni traguardo è un nuovo punto di partenza. Il Milan lo aspetta.

Aspirante giornalista, ancora per poco. Studente universitario, iscritto alla facoltà di filosofia. Amo il calcio e la comunicazione.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

FcTables.com

Ultimi articoli

Focus

Facebook

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: