Connect with us

Da Milanello

Tomori a Sky Sport: “Mi sento parte del progetto. Fantastico giocare con Ibra!”

Published

on

Fikayo Tomori è intervenuto a Sky Sports News rispondendo ad alcune domande riguardo la sua avventura rossonera. Ecco le sue parole:

Sull’esperienza al Milan: “Mi sento parte del progetto. Sto cercando di sfruttare al massimo questa esperienza, di essere me stesso, di imparare la lingua e di comprenderla. Qui è tutto molto più tattico, bisogna pensare di più e stare più attenti alla posizione. In Inghilterra il gioco è più veloce. Come quando un portiere prende una palla e poi improvvisamente ci sono attaccanti e ali che pressano forte. Qui in Italia è invece è un po’ più lento. Ci sono molti più casi in cui sei uno contro uno e devi sapere sempre dov’è la palla. Alcune cose sono diverse e ci vuole tempo per abituarsi”.

Sul debutto in Coppa Italia: “Non pensavo che il mio debutto nel Milan potesse avvenire nel derby di Milano. Prima della partita, ho pensato a tutte le volte che vedevo le sfide tra Milan e Inter in tv. Esordire in una partita così è stato un sogno che si è avverato. Mentre andavamo alla stadio, ho visto i tifosi con delle bandiere enormi che cantavano e applaudivano. Si sentiva tutta la loro passione. Quando il mister mi ha detto di scaldarmi ero un po’ nervoso e non capita spesso, ma è stato fantastico giocare quella partita”.

Su Ibra: “E’ fantastico per me, ha una grande personalità ed è una leggenda nel calcio. E’ un leader che fa sentire la sua voce in campo, è motivante e incoraggiante. Se è arrivato a certi livelli, basta vedere il modo in cui parla e in cui gioca. Sono qui da poche settimane, ma vedo che è sempre concentrato, determinato e motivato. Vederlo da vicino è diverso ed è davvero affascinante”.

Da Milanello

MILANELLO, Il report dell’allenamento odierno

Published

on

Gli uomini di Pioli si preparano al match con il Verona

ALLENAMENTO – Ripresa degli allenamenti a Milanello dopo il giorno di riposo concesso da Mister Pioli. La squadra si è ritrovata per pranzo prima di dare il via alla settimana che porterà verso Milan-Hellas Verona, ottava giornata di campionato fissata per sabato 16 ottobre alle 20.45 a San Siro.

IL REPORT
Inizio in palestra per l’attivazione muscolare, poi il gruppo è uscito sul campo per proseguire il riscaldamento con una serie di esercitazioni tecniche e, a seguire, un lavoro sul possesso palla. La sessione è proseguita con una partitella su campo ridotto che ha preceduto una serie di allunghi su metà campo per concludere la giornata.

Da acmilan.com

Continue Reading

Da Milanello

DA MILANELLO, Il report dell’allenamento odierno

Published

on

REPORT – Inizio in palestra per la consueta attivazione muscolare, prima di uscire sul campo dove la squadra ha proseguito il riscaldamento con una serie di torelli a tema. A seguire, alcune esercitazioni aerobiche e una serie di esercizi focalizzati sul possesso che hanno preceduto una partitella su campo ridotto. Prima di rientrare negli spogliatoi, lavoro individuale tecnico e atletico. Il programma di domani prevede una doppia sessione di allenamento.

Da acmilan.com

Continue Reading

Da Milanello

MILAN, Allenamento in gruppo per Giroud

Published

on

L’attaccante francese sarà a disposizione di mister Pioli

IN GRUPPO – Stando a quanto riferiscono le ultime news, Olivier Giroud si è allenato insieme ai propri compagni di squadra questa mattina. L’ex Chelsea sembra ormai aver superato i problemi alla schiena che lo hanno tenuto ai box nell’ultimo periodo. La sua presenza con l’Hellas Verona non dovrebbe essere compromessa.

Continue Reading

SOLOXMILANISTI TV

ULTIMI RISULTATI

CLASSIFICA

Trending

Copyright © 2021 Soloxmilanosti.com edito da Koros Editore p.iva/cod.fis. 94286360485 Testata Registrata Presso la Cancelleria del Tribunale di Firenze n° 5994 - Direttore responsabile: dr Luca Russo

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: