Connect with us

Rassegna Stampa

Tomori il migliore in Milan-Fiorentina. Bocciato Rade Krunic!

Il difensore inglese non andrà al Mondiale in Qatar, ma contro la Viola in Serie A offre una grande prestazione

Fikayo Tomori è il migliore in campo (per i rossoneri) nella partita tra Milan e Fiorentina. Qualche giorno dopo la mancata convocazione ai Mondiali 2022, il difensore inglese sforna una grande prestazione, salvando nel finale un gol sulla linea. La grande partita giocata da Tomori, è ripresa dalla Gazzetta dello Sport che nello spazio dedicato alle pagelle, assegna un 7 al difensore rossonero: “Al di là del bene e del male – scrive la rosea -. Il suo intervento salvifico sul quasi gol di Ikonè, una spazzata a portiere battuto, vale quanto una rete e sana qualsiasi indecisione anteriore”.

Fikayo Tomori il migliore in Milan-Fiorentina. Bocciato Rade Krunic!

Tomori
Segui soloxmilanisti su Facebook e Instagram per non perdere le news di giornata più importanti!

Le parole di Tomori

Nel post partita di Milan-Fiorentina, Tomori ha parlato così ai microfoni di Dazn: “Dopo il pareggio contro la Cremonese, questa vittoria è molto importante per noi. E’ stata una partita difficile”. Il difensore ex Chelsea, si è poi soffermato sul discorso motivazionale di Stefano Pioli effettuato nel corso del riscaldamento a San Siro: “Il Milan non molla. Ogni partita la vogliamo vincere e non vogliamo perdere punti. Sappiamo che non dobbiamo mollare e il campionato è ancora lungo. Ogni match è importante e dobbiamo focalizzarci solo su di noi”. Infine, spazio alla delusione per la mancata convocazione a Qatar 2022: “Continuerò a lavorare, alzando il mio livello per il prossimo anno, anche in ottica Milan. Ovviamente sono deluso per la mancata convocazione…”.

Bocciato Rade Krunic

Nel pomeriggio di Milan-Fiorentina non convince Rade Krunic. La Gazzetta dello Sport assegna un 5 in pagella al bosniaco: “Non pensiamo che sia tutta colpa sua, crediamo che incida l’equivoco di fondo: trequartista o mezzala? Non trova la posizione e Amrabat fa di lui ciò che vuole”.

Fikayo Tomori il migliore in Milan-Fiorentina. Bocciato Rade Krunic!

2 Comments

2 Comments

  1. Pingback: Corriere dello Sport su Milan-Fiorentina: "Pessimo Sozza, voto 4!"

  2. Pingback: Sconcerti: "La vittoria del Milan? Serve per restare a galla"

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply