Connect with us

In Evidenza

TOMORI: “Sono molto felice di essere un giocatore del Milan”

Published

on

Le parole del centrale inglese appena riscattato dal Chelsea

DICHIARAZIONI Fikayo Tomori è intervenuto sul canale Twitch del club dopo l’ufficialità del suo riscatto e dunque, della sua permanenza in rossonero. Le sue parole sui mesi già trascorsi in rossonero:

“Ho apprezzato ogni minuto della mia esperienza rossonera, sono arrivato quando la squadra era in testa. Tutti mi hanno aiutato, la stagione è stata molto buona, tornare in Champions League è molto importante, era il nostro obiettivo. Sono felice di essere un giocatore del Milan. Abbiamo finito la stagione al secondo posto, ora vogliamo vedere se riusciamo a colmare il gap e cercheremo di vincere il campionato. Cercheremo di fare una buona Champions League. Siamo andati vicini a vincere lo scudetto, adesso proveremo a farlo. Vogliamo fare anche un buon percorso in Coppa Italia“.

Sui suoi miglioramenti:

“Mi sento migliorato nella lettura del gioco. Tutti sanno che in Italia la difesa è molto importante. Mister Pioli mi ha detto subito cosa fare e dove mi avrebbe voluto in campo. Mi sento migliorato molto come giocatore, e questo mi ha incoraggiato ancora di più a tornare qui.. Ora sono qui, sono definitivamente un giocatore del Milan, voglio dare continuità a quanto fatto vedere e dimostrare ancora di più. Da quando sono qui ho imparato tanto, ho imparato a non far affidamento solo alla mia velocità ma anche a migliorare il mio posizionamento. Ringrazio il club per aver creduto in me, per avermi dato la possibilità di giocare.. Voglio migliorare ancora, il modo in cui gioca la squadra è un bene per tutti”.

Sulla gara con la Juventus:

“Giovani e coraggiosi è il miglior modo per descriverci. Sapevo che contro la Juventus sarebbe stato un match importante. La mattina a Milanello ho visto una marea di gente, mai vista una cosa del genere. Dentro di me ho pensato che saremmo dovuti andare a Torino per vincere. Dovevamo essere tutti dei leoni e lo siamo stati. Andare a Torino, segnare 3 gol, non subirne… È stato molto importante per il nostro cammino verso la Champions ed è stata una partita memorabile. Riguardo ancora il video con la telecronaca di Mauro Suma”.

Il saluto ai tifosi:

“Ciao milanisti, sono molto felice di essere un giocatore del Milan. Grazie mille per tutti i messaggi, spero di rivedervi a San Siro presto”.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Calciomercato

TS, Thiaw-Esteve: lo sprint

Published

on

Il difensore dello Shalke 04 è il preferito del Milan, il francese il profilo alternativo

MERCATO – Ultimi giorni di calciomercato, e se le avversarie del Milan si sono rinforzate con acquisti mirati e precisi, lo stesso non si può dire dei rossoneri. La ricerca del difensore centrale continua, come riportato anche da Tuttosport. Il principale obiettivo di Maldini e Massara è Malick Thiaw dello Shalke 04, con la dirigenza rossonera pronta ad offrire 5 milioni più bonus, mentre i tedeschi ne chiedono almeno 8. Il profilo alternativo è quello di Maxime Esteve, giocatore del Montpellier con caratteristiche molto simili a quelle di Botman. Ma, a pochi giorni dalla chiusura del mercato, i transalpini potrebbero decidere di trattenere il proprio gioiellino fino al termine della stagione.

Continue Reading

In Evidenza

CDS, Allarme Kessie: ha dolore all’anca

Published

on

L’ivoriano si è fatto male in nazionale contro l’Egitto  

INFORTUNIO – Una maledizione che non sembra volersi staccare dal Milan. Ancora una volta, i rossoneri si vedono costretti a dover fare i conti con un infortunio. Come riportato dal Corriere dello Sport, il centrocampista ivoriano nel corso della sfida tra la sua nazionale e l’Egitto, si è visto costretto ad abbandonare il campo nel primo tempo. Già a fine partita sono stati svolti i primi controlli, il resto toccherà al Milan una volta che Franck Kessie si presenterà a Milanello. Tra dieci giorni esatti ci sarà il derby. Con il Club di Via Aldo Rossi che spera di poter avere a disposizione il giocatore, per un match da dentro o fuori in ottica scudetto.

Continue Reading

In Evidenza

GDS, Milan: un sorriso e mezzo

Published

on

Ibra torna in campo, ci sarà nel derby: Kessie si infortuna, solo contusione?

MILANO – Buone notizie a metà per il Milan di mister Pioli. L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport rende noto che Zlatan Ibrahimovic è tornato in campo e sicuramente sarà disponibile per il derby, in programma tra dieci giorni esatti. Qualche preoccupazione in casa rossonera a seguito dell’infortunio rimediato da Franck Kessie in Coppa D’Africa. L’ivoriano, è stato costretto ad abbandonare anzitempo il rettangolo di gioco nel corso del match contro l’Egitto, perso poi dalla Costa D’Avorio ai calci di rigore. Il centrocampista è atteso in città per i controlli e per iniziare la preparazione pre-derby. Dai nuovi esami il Milan confida di ricevere le stesse indicazioni, relative a una contusione senza guai più seri.

Continue Reading

Trending

Copyright © 2021 Soloxmilanosti.com edito da Koros Editore p.iva/cod.fis. 94286360485 Testata Registrata Presso la Cancelleria del Tribunale di Firenze n° 5994 - Direttore responsabile: dr Luca Russo

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: