Connect with us

News

Tonali a MilanTv: “Vincere era l’unico modo per chiudere al meglio il 2022”

LE DICHIARAZIONI – Intervenuto ai microfoni di “MilanTv”, Sandro Tonali parla al termine di Milan-Fiorentina. Di seguito, le sue affermazioni.

Sulla vittoria:

“Era l’unico modo per chiudere nel migliore dei modi questo 2022. Queste prime 15 partite non sono andate tutte come volevamo ma le risposte sono positive. Non possiamo dire che è un campionato che ci rende soddisfatti finora, dobbiamo guardare solo noi stessi. Abbiamo avuto una voglia incredibile di portare a casa i 3 punti. Abbiamo avuto una forza in più negli ultimi tifosi grazie ai nostri tifosi per andare a trovare quel gol”

Vittoria arrivata anche grazie ai tifosi?

“Merito di tutti. Non possiamo stare senza i tifosi e loro non possono stare senza di noi. In campo questo lo sentiamo, è uno stimolo che nei momenti più bui di una partita ti da forza, attenzione e attenzione, ti da la voglia di far felice ogni singola persona allo stadio. Anche oggi l’abbiamo capito e ci ha dato quella spinta in più negli ultimi minuti”

Sulla sosta:

“È una pausa che può fare bene come no. Doveva arrivare perché abbiamo giocato 21 partite che sono veramente tante. Sarà un anno difficile, ora è il momento di staccare, di andare in nazionale per chi ha la possibilità e di riposo per tutti gli altri: è il momento di staccare la spina un attimo”

Segui soloxmilanisti su Facebook e Instagram per non perdere le news di giornata più importanti!

Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply